Are you an event organizer?

Evients is the online ticketing service without any activation fee.

See more

Mike Dawes

Concerts
Mike Dawes

Dates

Event Ended
Monday Feb 19, 2024 08:00 pm 11:00 pm

Description

Dopo il trionfale tour Italiano dello scorso marzo come ospite speciale di Tommy Emmanuel - che ha toccato alcuni tra i teatri più importanti della nostra penisola - e protagonista dell’unica data italiana da headliner già promossa da BAM Booking, il fenomeno della sei corde Mike Dawes torna a grande richiesta per portare il suo SOLO show a tutti i fans italiani.

Votato “miglior chitarrista acustico del mondo” da Total Guitar Magazine e MusicRadar per due anni consecutivi (2017 e 2018), Mike Dawes è un Artista poliedrico ed eclettico, che con la sua musica disseminata di sfumature virtuosistiche e micro-tecniche ha conquistato l’attenzione e la stima di Rick Beato, celebre polistrumentista americano con un canale YT che ad oggi conta quasi 4 milioni di iscritti, dove la - bellissima - versione di “All Along The Watchtower” di Mike Dawes è stata vista da oltre 1 milione di persone.

Mike vanta inoltre collaborazioni con Plini, Jared Dines, Fink ed Edward Ong, solo per citare i più noti, oltre ad essere il chitarrista solista per Justin Hayward dei The Moody Blues.

Grazie alla sua incredibile versatilità è stato chiamato ad aprire il tour americano dei colossi del djent Periphery in veste di special guest il prossimo Novembre, dopo aver aperto i primi due sold-out shows del tour dei The Aristocrats rispettivamente a Parigi e Esch-Sur-Alzette, nonché l’unica data in UK della straordinaria chitarrista giapponese Ichika Nito.

Punto di riferimento per chitarristi e appassionati, Mike Dawes riesce a trasmettere con il suo sound trasversale una genuina carica che emoziona sia in studio che dal vivo, dove i suoi brani assumono una dimensione ancor più coinvolgente, specchio del grande carisma che Mike porta sul palco e che rende il suo concerto un’esperienza da vivere con occhi, orecchie e cuore spalancati.

Un Artista straordinario in grande ascesa, capace di far sembrare semplice ciò che in realtà e (quasi) impossibile, dove l'altissimo livello tecnico è al servizio della bellezza e non fine a se stesso.

Ecco di seguito i dettagli delle due date promosse da BAM Booking in occasione del “Europe 2024 Tour”:

19 Febbraio 2024
Legend Club, Milano
Biglietti: https://link.dice.fm/w05ece8b5307

20 febbraio 2024
Spazio 211, Torino
Biglietti: https://link.dice.fm/t9f9bd134f5a

Biglietti disponibili su DICE da mercoledì 18 ottobre

http://www.mikedawes.co.uk/
http://www.bam-booking.com/

INFO: info@bam-booking.com

#mikedawes #guitar #fingerstyle #fingerstyleguitar #acoustic #acousticguitar #guitarsolo #soloist #worldsbest #numberone #bambooking #concerti #legendclub #milano #spazio211 #torino

This page was generated from publicly available data. Are you the owner of this event?