Mike Noegraf (Fr) + Charles Krudo + Rob Moir

Concerts
Mike Noegraf (Fr) + Charles Krudo + Rob Moir

Dates

Tuesday Apr 29, 2025 09:00 pm

Description

📅 Martedì 29 aprile, dalle 21:30
🎸Mike Noegraf + Charles Krudo | Live Acustico
🎟 Ingresso Up to You
🔴 Riservato soc* ARCI
🍻Bar, Cucina e Bookshop attivi dalle 19:30

Dal 2013, con quasi 800 concerti in 20 paesi, Mike Noegraf si è costruito una solida reputazione nella scena indie con il suo folk gentile, malinconico, ritmico e commovente. Questa miscela sottile conferisce ai suoi concerti una rara intensità. Torna al Circolo dopo un paio d'anni, ed è sempre un piacere rimanere incollati alla sua chitarra.

Intanto ha pubblicato il suo quarto album, "POLARITIES" sotto SBÄM Records, insieme a due amici di talento, Ed Wood al basso e Tommy Rizzitelli alla batteria, sotto il nome di Mike Noegraf and the Outlaws.

Charles Krudo ci ha detto che fa un GENUINE FOLK PUNK. Semmai vi fosse capitato di passare alla Jam, lo riconoscerete sicuramente: local hero dell'entusiasimo, peso massimo del martedì sera, irriverente poeta dell'assurdo, è l'ex cantante degli Idravlika. Ha firmato vari effimeri successi jammistici come "Gio Tosi noi ti vogliamo bene", "Perché faccio schifo" e "Beni c'è un problema", ascoltabili solo al martedì sera e solo se è in vena.

Rob Moir
Aggiunta dell'ultimo minuto, Rob Moir viene da Toronto ma in realtà è on the road da tre anni per promuovere SOLO RECORD, il suo ultimo disco uscito per Northern Americas e Make My Day Records.

SOLO RECORD è un lavoro essenziale, un ritorno alle origini, che troverebbe facilmente posto accanto a dischi di Bruce Springsteen, The Replacements e Wilco. Contiene brani come "Sometimes You Gotta Go", in cui Moir rassicura una versione più giovane di sé stesso, dicendogli che va bene seguire la propria passione e che, contro ogni previsione, una versione del suo sogno può davvero diventare realtà. In "Love Is A House On Fire", Moir canta il rimpianto di aver aspettato troppo a lungo per esprimere i propri sentimenti a una persona amata.

🔴 Per accedere al Circolo Gagarin è necessario essere in possesso della tessera ARCI. È possibile presentare domanda di tesseramento scaricando l’app “ARCI” (link: https://tessera-arci.it/) e completando la registrazione. Sarà possibile ritirare la propria tessera in qualsiasi momento di apertura ai soci, versando la quota di adesione da 10€