Are you an event organizer?

Evients is the online ticketing service without any activation fee.

See more

Modular closing: Dtm Funk (San-kofa Rhythms, Sounds Familiar/be)

Club
Modular closing: Dtm Funk (San-kofa Rhythms, Sounds Familiar/be)

Dates

Event Ended
Saturday Apr 1, 2023 11:30 pm 06:00 am

Description

Ultimo evento della stagione invernale per Modular in Astro Club.

Guest:

● DTM Funk (San-Kofa Rhythms, Sounds Familiar /BE)

Per oltre un decennio, DTM Funk è stato al centro della scena musicale di Anversa ed in generale di quella belga. Anni prima di diventare un DJ rispettato, David stava già piantando i suoi talentuosi semi vedendoli germogliare nel nostro amato habitat notturno.
Combinando una forte attenzione per i talenti locali insieme a una visione mondiale decisamente al di sopra delle tendenze o dei fugaci clamori, DTM Funk si è sempre concentrato sul meglio dell'elettronica orientata al beat, sviluppando un profondo amore per il footwork/juke fin dalla tenera età.
All’inizio dell’anno 2010 lancia le sue serate Foot Juice annunciando il footwork di Chicago nell'immacolata scena house-ghetto della sua città nativa. Collegando questi eventi alla sua coscienziosa inclinazione ad abbinare artisti emergenti con altri affermati, DTM Funk ha sviluppato un crescente repertorio di avventure sonore che definiscono un genere all'interno e all'esterno della fiorente scena della vita notturna di Anversa. Recentemente ha creato un nuovo party concept chiamato “from Boogie to Booty”, eventi in cui la serata inizia con un po' di classico boogie anni '80 e finisce con del Chicago booty e della Detroit techno.
Oggi il suo stile potrebbe essersi evoluto in groove rari e sinceri e jam ritmiche subtropicali, ma in realtà nulla è troppo sorprendente e al di fuori dagli schemi per la sua San-Kofa Records, etichetta che ha preso vita a metà del 2019 emettendo sul mercato varie releases con musica di tutti di ogni tipo.
Tutto quanto sopra è culminato nel lancio del suo influente concept Black Gravity Rhythms. Il nome si riferisce a un'iconica collaborazione tra Herbie Hancock e A Guy Called Gerald risalente al 2001, che, secondo DTM, è "l'esempio perfetto di due diversi groove che si uniscono in perfetta armonia". Questa potente fusione di influenze ha dato vita a uno show mattutino a cadenza mensile sulla stazione online di Bruxelles Kiosk Radio ed a WAV Radio 'Antwerp', una serie di compilation attorno a un suono in continua evoluzione che strizza l'occhio al passato mentre guarda con fermezza al futuro.
La sua innata passione per la scoperta e la condivisione musicale non è mai diminuita nel corso degli anni e pochi si avvicinano alla costanza che ha nel promuovere talenti cross continentali.
Occhi aperti per il futuro, possiamo assicurarti che il suo sarà un viaggio lungo ed avvincente.

-

+ Resident DJs:

● Strohbach

Strohbach, classe 1990, collabora nel collettivo Modular come dj resident assieme a Marco Ciol (aka The Very Selecta). Da sempre amante e collezionista di vinili house, techno e disco. Con la sua versatilità e abilità nel selezionarli, riesce sempre a rendere i propri dj set emozionanti ed imprevedibili.

● Groevem

"Grovem” in olandese vuol dire solchi e questo fa immediatamente capire la passione che Enrico e Manuel hanno per il formato in vinile. Grooves selezionati e ricercati sono il loro marchio di fabbrica ed i loro dj set mescolano italo disco, electro e sonorità 90s.

-

Turbosound soundsystem by Sound Light System.

-

L'ingresso tramite biglietto digitale RA è valido fino alle ore 1.00

-

Tessera Federitalia obbligatoria per non tesserati.

-

c/o Astro Club
via G.Puccini 141, Fontanafredda (PN)

This page was generated from publicly available data. Are you the owner of this event?