Mogwai

Concerti
Mogwai

Date

Martedì 12 ago 2025 21:00

Con

Descrizione

MOGWAI al Locus festival

📍 Locorotondo - Masseria
Ferragnano

🗓 12 agosto 2025

🎫 Biglietti disponibili su DICE e Ticketone

Il 12 agosto il Locus festival ospiterà a Masseria Ferragnano a Locorotondo il World Tour dei Mogwai, che presenteranno il loro nuovo album "The Bad Fire".

Formati a Glasgow nel 1995 i Mogwai sono composti da Stuart Braithwaite (chitarra, voce), Barry Burns (chitarra, piano, sintetizzatore, voce), Dominic Aitchison (basso) e Martin Bulloch (batteria).
Dal 1997, la band ha pubblicato dieci album in studio, con il recente "As The Love Continues" del 2021 arrivato al primo posto nelle classifiche degli album in UK, nominato al Mercury Prize e premiato come Scottish Album of the Year.
Nel 2024 è uscito il film "If The Stars Had A Sound", un primo documentario sulla band, diretto dal collaboratore di lunga data Antony Crook. Lo stesso regista ha realizzato il video di “Lion Rumpus”, primo singolo dal nuovo album “The Bad Fire” in uscita a gennaio 2025.

-----------------
Locus festival / XXI edition
June to august - Puglia - Italy
http://locusfestival.it/