Morgan James (Postmodern Jukebox)

Concerti
Morgan James (Postmodern Jukebox)

Date

Evento concluso
Mercoledì 22 nov 2023 22:00

Descrizione

Chicca! Prima volta per Morgan James a Bologna. La cantante americana è nota per essere stata la voce del collettivo Postmodern Jukebox, grazie a cui ha raggiunto la notorietà planetaria e i suoi video hanno accumulato più di 285 milioni di visualizzazioni.

“A phenomenal talent whose feel for classic soul music is bone deep...This woman is on fire.” (The New York Times)

Morgan James è cantante, cantautrice e attrice formata alla rinomata Juilliard di New York. Attualmente è in tournée per promuovere il suo nuovo album in studio, “Nobody’s Fool”. Tutta la sua produzione, sempre indipendente, ha spinto l’Huffington Post a dichiarare Morgan James il “Brightest Breakout Artist of the Year”.

Morgan ha co-prodotto e recitato in un concept recording tutto al femminile di “Jesus Christ Superstar”, ha realizzato cover di album dell’iconico “White Album” dei Beatles, “Blue” di Joni Mitchell, “Grace” di Jeff Buckley e molti altri, ha registrato due album completi con Epic Records: “Hunter” e “Morgan James Live, a Celebration of Nina Simone”.

A Broadway, Morgan è stata in cinque compagnie originali consecutive: "The Addams Family" (con Nathan Lane e Bebe Neuwirth), "Wonderland", "Godspell" e "Motown: The Musical", e come ospite a "For The Girls" di Kristin Chenoweth.