Mr.pig - Best Rock Cover

Concerts
Mr.pig - Best Rock Cover

Dates

Friday Apr 7, 2023 10:00 pm

Description

⚡️ Venerdì 07 Aprile - HOUSE OF ROCK - Rimini ⚡️ MR.PIG - BEST ROCK COVER 🎤 Inizio live ore 22.30

⚡️ Michele Luppi, cantante, polistrumentista, compositore, produttore, vocal coach, uno dei più grandi talenti italiani degli ultimi anni. La sua storia di musicista comprende nomi di caratura nazionale e internazionale.

⚡️ Nel 1994 fonda i Mr.Pig, che diventano ben presto una delle band più popolari in Italia, grazie a una serie infinita di concerti live. Suona con Umberto Tozzi nel tour mondiale 2002/2003. Con i Vision Divine realizza 3 album e ha la possibilità di andare in tour insieme a Dream Theater, Nightwish, Sebastian Bach, Helloween, Children Of Bodom e altre band di successo.

⚡️ Il suo album solista "Strive" (2005), così come "One of a kind" (2009) della sua band Killing Touch, sono grandi successi internazionali. Dal 2012 entra nei Secret Sphere, una delle band italiane di metal melodico più importanti della scena mondiale. Dal 2015 è tastierista/corista ufficiale dei WHITESNAKE, band iconica del rock mondiale. Si, quelli veri, non un tributo!

⚡️ Con la sua Michele Luppi Band si propone di omaggiare la Musica nel modo migliore, con strumentisti impeccabili, coristi e uno show INTERAMENTE DAL VIVO dove la Musica è la vera protagonista.

🥩 Steakhouse
🍔 Hamburger
🍹 Cocktail & Wine
🍺 Birreria
🍕 Pizzeria
🥗 Vegan

Prenota il tuo tavolo:
📲 Whatsapp 349 5605443
📍 Via Dario Campana 69 - Rimini

#band #rimini #birra #pub #livemusic #liverockmusic #music #band #rockbands #birra #drink #divertimento #rock

This page was generated from publicly available data. Are you the owner of this event?

Have you already downloaded the Evients app?

Don’t miss any events from your favorite venues and profiles.