Do you organize events?

Sell your tickets on Evients at a transparent price!

See more

Music in the gaps - viaggio nelle crepe del mercato musicale

Concerts
Music in the gaps - viaggio nelle crepe del mercato musicale

Dates

Event Ended
Friday Jun 16, 2023 06:30 pm

Description

๐— ๐˜‚๐˜€๐—ถ๐—ฐ ๐—ถ๐—ป ๐˜๐—ต๐—ฒ ๐—ด๐—ฎ๐—ฝ๐˜€
๐ฏ๐ข๐š๐ ๐ ๐ข๐จ ๐ง๐ž๐ฅ๐ฅ๐ž ๐œ๐ซ๐ž๐ฉ๐ž ๐๐ž๐ฅ ๐ฆ๐ž๐ซ๐œ๐š๐ญ๐จ ๐ฆ๐ฎ๐ฌ๐ข๐œ๐š๐ฅ๐ž

๐’–๐’ ๐’‘๐’“๐’๐’ˆ๐’†๐’•๐’•๐’ ๐’…๐’Š ๐‘บ๐’‚๐’“๐’‚ ๐‘บ๐’‚๐’๐’•๐’Š ๐’…๐’†๐’Š ๐‘ธ๐’–๐’†๐’†๐’ ๐’๐’‡ ๐‘บ๐’‚๐’ƒ๐’‚ ๐’† ๐‘ฒ๐’†๐’š๐’„๐’‰๐’‚๐’๐’ˆ๐’†

๐Ÿ—“ Venerdì 16 giugno 2023
๐Ÿ•œ A partire dalle ore 18:30
๐Ÿ“Œ Sunshine Superheroes Stage ( all'esterno del Locomotiv Club)
via Sebastiano Serlio 25/2, Bologna
โ–ถ๏ธ Ingresso libero

"Music in the Gaps - viaggio nelle crepe del mercato musicale" è il nome del nuovo progetto di Sara Santi dei Queen of Saba (electro queer duo, alieni in un mondo che spinge al binarismo), supportato da Keychange (rete internazionale di operatrici e operatori del settore musicale per il raggiungimento della parità di genere e di tutti i generi sottorappresentati), un progetto con tre parole d'ordine: corpo, identità e sessualità.

"Cosa succede negli interstizi del mainstream? Cosa succede se si da voce alle realtà che si sviluppano negli spazi liminali dell'industria musicale? Keychange e i Queen of Saba cercano le risposte a queste e altre domande in un viaggio alla ricerca dei fiori che nascono dalle crepe".

๐‚๐จ๐ง "๐Œ๐ฎ๐ฌ๐ข๐œ ๐ข๐ง ๐ญ๐ก๐ž ๐†๐š๐ฉ๐ฌ" ๐ฌ๐ข ๐ฏ๐ฎ๐จ๐ฅ๐ž ๐๐š๐ซ๐ž ๐ฏ๐ข๐ญ๐š ๐š๐ ๐ฎ๐ง ๐ฉ๐ซ๐จ๐ ๐ž๐ญ๐ญ๐จ ๐ข๐ง ๐œ๐ฎ๐ข ๐ฆ๐ฎ๐ฌ๐ข๐œ๐š ๐ž ๐š๐ญ๐ญ๐ข๐ฏ๐ข๐ฌ๐ฆ๐จ, ๐œ๐ฎ๐ฅ๐ญ๐ฎ๐ซ๐š ๐ž ๐ซ๐ข๐œ๐จ๐ง๐จ๐ฌ๐œ๐ข๐ฆ๐ž๐ง๐ญ๐จ, ๐œ๐จ๐ง๐Ÿ๐ซ๐จ๐ง๐ญ๐จ ๐ž ๐œ๐จ๐ง๐ฌ๐š๐ฉ๐ž๐ฏ๐จ๐ฅ๐ž๐ณ๐ณ๐š ๐ฌ๐ข ๐ฆ๐ข๐ฌ๐œ๐ž๐ฅ๐š๐ง๐จ ๐ฉ๐ž๐ซ ๐๐ข๐ฏ๐ž๐ง๐ญ๐š๐ซ๐ž ๐ฎ๐ง ๐ญ๐จ๐ฎ๐ซ ๐Ÿ๐š๐ญ๐ญ๐จ ๐๐ข ๐ฆ๐ฎ๐ฌ๐ข๐œ๐š, ๐ฉ๐š๐ซ๐จ๐ฅ๐ž ๐ž ๐ข๐ง๐ญ๐ž๐ซ๐ฌ๐ž๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ข. Uno spazio in cui incontrarsi e incontrare realtà ma soprattutto i corpi che sul territorio portano avanti lotte e istanze, insieme a musiciste, musicisti, operatori e operatrici del mercato musicale. Una contaminazione senza genere e generi, trasversale così come la coralità di tante voci diverse.

"๐Œ๐ฎ๐ฌ๐ข๐œ ๐ข๐ง ๐ญ๐ก๐ž ๐†๐š๐ฉ๐ฌ" ๐ฌ๐ข ๐ฌ๐ฏ๐จ๐ฅ๐ ๐ž ๐ข๐ง ๐๐ฎ๐ž ๐ฆ๐จ๐ฆ๐ž๐ง๐ญ๐ข, nel primo Sara si confronterà in un talk con musiciste e musicisti, addetti e addette ai lavori e associazioni che operano sul territorio. Nel secondo Sara in solo e in una versione inedita porterà sul palco il repertorio dei Queen of Saba.

This page was generated from publicly available data. Are you the owner of this event?