Do you manage a venue?

Try our online pre-sale service and our point of sale system.

See more

Nanowar Of Steel

Concerts
Nanowar Of Steel

Dates

Event Ended
Saturday May 4, 2024 07:30 pm

With

Description

NANOWAR OF STEEL
Annunciati tre nuovi show esclusivi a maggio 2024 con un ospite speciale

🗓️ Sabato 4 maggio
📍 FIRENZE, Viper Theatre
🎟️ Prevendite € 25 + ddp su Ticketone e Mailticket
➡️ SPECIAL GUEST TRICK OR TREAT

⏰ Orari ⏰
Apertura porte ore 19:30
Inizio concerto TRICK OR TREAT 20:30
Inizio concerto NANOWAR OF STEEL ore 21:30

L’happy metal band più famosa al mondo, NANOWAR OF STEEL, comunica con quattro mesi d’anticipo il SOLD OUT all’ Alcatraz di Milano e per l’occasione annuncia tre concerti esclusivi nei club del nostro Paese: venerdì 3 maggio Padova presso Hall, sabato 4 maggio Firenze al Viper Theatre e sabato 11 maggio al Duel Club di Napoli. Tutti gli show avranno un croccantissimo special guest che verrà annunciato nelle prossime settimane. I biglietti sono già disponibili in prevendita sui circuiti ufficiali TicketOne e Mailticket.

La band aggiunge: Con estrema gioia vi comunichiamo che l'operazione col nome in codice "Chiamiamo tutti i nostri parenti, amici e parenti degli amici per riempire un posto e fingerci un gruppo prestigioso" è andata a buon fine. Siamo riusciti a reclutare ben oltre 3000 persone tra parenti, amici e parenti degli amici per poterci così permettere di dichiarare SOLD OUT la data all'Alcatraz di Milano in data 21.10.2023. Per tutti i malcapitati sprovvisti delle giuste relazioni parentali, vi avvisiamo che nel 2024 effettueremo ulteriori visite a parenti ed amici dei parenti e parenti degli amici dei parenti nelle seguenti città: Padova, Firenze e Napoli”

Il tutto esaurito per il concerto evento “NANOWAR OF STEEL - 20 Years Of Steel” all’Alcatraz di Milano corona il grande successo che sta ottenendo la band, reduce da un tour club primaverile di sei concerti tutti sold out a supporto del nuovo album “Dislike To False Metal”, pubblicato in marzo per Napalm Records. Diversi i singoli estratti: “Winterstorm in the Night” (ft. Madeleine Liljestam - Eleine), “Disco Metal”, “Pasadena 1994” (feat. Joakim Brodén - Sabaton) ed il recente lyric video di “Sober”.

I biglietti e gli appuntamenti di tutto il tour sono disponibili su http://www.nanowar.it/live

This page was generated from publicly available data. Are you the owner of this event?