Are you an event organizer?

Evients is the online ticketing service without any activation fee.

See more

Nnnaaammm closing party pres. Ktk

Club
Nnnaaammm closing party pres. Ktk

Dates

Saturday May 25, 2024 11:59 pm

Description

NNNAAAMMM closing party _ FREE ENTRY UNTIL 01:00 AM
pres. la dj e producer greca: KTK
+ Plastique Live Techno + Perimix + SL/03

start 23:59 'till 06:30

๐Ÿ“Œ FREE ENTRY UNTIL 01:00 AM >๐ŸŽซ15€ IN CASSA DOPO l'01:00
+ TESSERA AICS OBBLIGATORIO ON-LINE: https://tanksc.it/

โ–‘โ–‘โ–‘โ–‘โ–‘โ–‘โ–‘ LINE-UP โ–‘โ–‘โ–‘โ–‘โ–‘โ–‘โ–‘

- KTK _ Techno / HT_

- PLASTIQUE01 Live_ Techno _ FI

- PERIMIX_ Hard Techno_ RM

- SL/03_ resident NNNAAAMMM/Tank

_____________________________________________

KTK
Combina un suono che può essere descritto come duro, ipnotico, rimbalzante, funzionale e pieno di energia diversi stili di techno dura, ipnotica, contemporanea e classica, creando qualcosa di completamente nuovo.

Nelle parole di Platone: "La musica è una legge morale. Dà anima all'universo, ali alla mente, volo all' immaginazione, fascino e allegria per la vita e tutto il resto." Queste parole risuonano profondamente con KTK, non solo per le sue origini greche ma anche per la sua profonda passione per l'arte del suono.
Radicata nella vastità del cosmo e traendo ispirazione dalla mitologia e dalla cultura greca, KTK, con base a Berlino, crea magistralmente narrazioni all'interno dei suoi set. I suoi viaggi uditivi catturano gli ascoltatori in un'odissea attraverso il tempo e lo spazio, dove l'universo stesso funge da musa ispiratrice.
I suoi set rappresentano la dualità della vita, ritmo e disarmonia, luce e buio, yin e yang.
Anche se KTK è una nuova arrivata sulla scena techno, il suo talento l'ha già vista condividere il palco con risultati impressionanti in Polonia, Svizzera, Repubblica Ceca, Francia e Svezia.

Non tutti possiedono i mezzi per esprimersi musicalmente, ma siamo fortunati a sentirlo, testimone ciò che KTK ha in serbo per il nostro senso uditivo.

________________________

PLASTIQUE01 Live

Plastique01 è un produttore e live performer, residente e collaboratore del collettivo ed etichetta DE RIO. Il suo approccio si basa sulla ricerca di atmosfere dissonanti, psichedeliche ed evocative, attraverso un'esplorazione improvvisativa che cerca di staccare la fruizione della musica techno dai suoi legami esclusivi con il dancefloor.
Ha autoprodotto il suo primo album 'Love Poems From Underbrush' nel 2018. Nel 2021 ha pubblicato altri brani sulle etichette Mechanical (New York) e The Acid Mind Recordings (Bogotá); l'anno successivo pubblica il suo primo EP 'Two or More' sull'etichetta spagnola 'Subsist Records'.
_____________________________________________

Perimix

Perimix, dj/producer di origini napoletane, artista eclettico e in continua evoluzione è ora incentrato sull’hard techno a 360 gradi. Sin da ragazzo ha stretto un forte legame con la musica, suonando in garage con amici e a piccole feste private. Nel 2018 si sposta a Milano dove studia produzione di musica elettronica cominciando cosi il suo percorso nella produzione musicale. La sua musica, rilasciata su etichette come CarboneRecords, Scuderia, Expel your Demons, trova supporto nei dj set di Ellen Allien, AnD, Luciano Lamanna e molti altri.

__________________________________________
๐Ÿ“ŒATTENZIONE! Evento vietato ai minori ๐Ÿ”ž
Tutti coloro che parteciperanno sono invitati alla collaborazione per rispettare le norme di comportamento e le indicazioni che vi verranno fornite dallo staff.
Alla serata non sono tollerati e ammessi comportamenti o offese misogene, omofobe, violente e razziste ; rispetta la volontà e lo spazio di chi ti sta accanto.
Tutt* coloro che adotteranno comportamenti non conformi all’etica dello spazio, verranno allontanati senza alcuna possibilità di rimborso.

This page was generated from publicly available data. Are you the owner of this event?