Are you an event organizer?

Evients is the online ticketing service without any activation fee.

See more

Nu Genea - Coma Cose - Ferrara Summer Festival

Concerts
Nu Genea - Coma Cose - Ferrara Summer Festival

Dates

Event Ended
Thursday Jun 29, 2023 07:00 pm 11:45 pm

With

Description

NU GENEA & COMA COSE
Giovedì 29 Giugno 2023
Ferrara, Piazza Trento Trieste

I Nu Genea, Produttori, DJ, musicisti, ricercatori sonori, hanno messo al setaccio la musica del passato e rielaborandola in una personale formula di suono, hanno costruito il proprio marchio di fabbrica: groove allo stato puro con influenze disco, funk, boogie, elettronica, folk e tanto altro. Un percorso di ricerca di suoni e contaminazioni che contraddistingue da sempre la musica dei Nu Genea e che ritroviamo anche in Bar Mediterraneo, il nuovo album, un nuovo viaggio, che proietta ancora più lontano i suoni del duo composto da Massimo Di Lena e Lucio Aquilina.

I Coma Cose – dopo la partecipazione a Sanremo 2023 e lo straordinario tour invernale nei club, interamente sold out – tornano quest’estate per suonare sui principali palchi e festival di tutta Italia. Preparatevi a uno show unico, che propone i migliori brani del duo: dalle canzoni già culto di “Inverno Ticinese” fino ai brani sanremesi, “Fiamme Negli Occhi” e “L’ADDIO”, passando per i recenti album “Un Meraviglioso Modo di Salvarsi”, “Nostralgia”e “HYPE AURA”. 
________ 
 
I Coma_Cose sono California e Fausto Lama. Un duo nato nel 2016, coppia nella vita e nella musica, che mischia vissuto e gusto sonoro urbano a una poetica cantautorale. Tra Febbraio e Giugno del 2017 i Coma_Cose pubblicano i primi quattro brani con relativi video e nell’autunno dello stesso anno lanciano con Asian Fake “Inverno Ticinese”, il loro primo EP-manifesto: il risultato di pubblico e critica è esplosivo. In soli 12 mesi i Coma_Cose allargano il proprio pubblico, cominciano a passare in radio e chiudono il 2018 con un centinaio di concerti all’attivo.

🎟 Biglietti Disponibili via TicketOne

♿ Accesso Disabili:
https://www.ferrarasummerfestival.it/...al.it/accessibilita/
L’Associazione Musicale Butterfly, nel rispetto delle normative previste ha istituito un servizio di prenotazione posti che consentirà di rendere più agevole e sicuro l’ingresso in occasione degli eventi organizzati dall’Associazione Musicale Butterfly, presso le Location interessate, per le persone diversamente abili, deambulanti o con carrozzina in possesso di certificato di invalidità (minimo 75%).
Il servizio prevede la possibilità di assistere a pagamento alle manifestazioni organizzate usufruendo di una riduzione rispetto al prezzo nominale.
Se la persona diversamente abile necessita di assistenza è previsto l’ingresso gratuito per l’accompagnatore, che deve essere obbligatoriamente maggiorenne.

👨‍👩‍👧‍👦 Accesso Bambini:
Per ragioni di sicurezza ed a tutela dell’incolumità fisica del minore, si sconsiglia fortemente di portare all’evento bambini di età inferiore ai 4 anni.
In ogni caso i bambini di età inferiore ai 4 anni accompagnati da un adulto (maggiorenne) provvisto di regolare biglietto possono accedere gratuitamente al luogo dell’evento e assistere allo spettacolo, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore.
Il bambino con età inferiore ai 4 anni non ha diritto ad occupare un posto a sedere e deve essere necessariamente essere tenuto in braccio.
Il bambino dai 4 anni compiuti in avanti paga il biglietto intero.

Per alcuni eventi sono previste riduzioni per i bambini dai 5 anni ai 12 anni.

http://www.ferrarasummerfestival.it/

#FerraraSummerFestival2023
#FSF23

This page was generated from publicly available data. Are you the owner of this event?