Photography Grant On Industry and Work

Culture
Photography Grant On Industry and Work

Dates

Friday
Dec 4, 2020
10:00 am 07:00 pm
Saturday
Dec 5, 2020
10:00 am 07:00 pm
Sunday
Dec 6, 2020
10:00 am 07:00 pm
Tuesday
Dec 8, 2020
10:00 am 07:00 pm
Wednesday
Dec 9, 2020
10:00 am 07:00 pm

Description

08.10 – 03.01.21
Martedi – Domenica, 10 – 19
MAST.Gallery/Foyer
Ingresso gratuito solo su prenotazione
PHOTOGRAPHY GRANT ON INDUSTRY AND WORK
Il Photography Grant on Industry and Work è il premio di fotografia su industria e lavoro promosso da Fondazione Mast e curato da Urs Stahel.
I progetti dei cinque giovani fotografi selezionati per il concorso sono in mostra nelle sale del Mast. Sono opere realizzate su supporti visivi differenti, dall’installazione al video, che offrono l’opportunità di riflettere sull’industria con nuovi occhi e temi attuali: l’ecologia, come denuncia dei danni ambientali dovuti all’agricoltura intensiva, l’identità femminile, tra industria cinematografica e informatica, il disegno industriale e il design, l’Intelligenza Artificiale e infine l’omologazione osservata nell’industria della moda. Diverse prospettive e sensibilità per valorizzare la fotografia come strumento di analisi molteplice, non convenzionale, rivolta alla realtà del lavoro di uomini e donne in tutto il mondo.
L’ingresso all’esposizione del Photo Grant on Industry and Work permette di accedere anche alla mostra “Inventions” a cura di Luce Lebart che presenta le fotografie delle invenzioni più brillanti e geniali prodotte tra le due guerre mondiali.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Per garantire una visita in sicurezza alle aree espositive, la Fondazione MAST ha messo a punto misure specifiche per il contenimento del virus COVID-19.
L’accesso alle aree espositive è contingentato e solo su prenotazione per gruppi di 8 persone accompagnate in visita da un mediatore culturale secondo percorsi stabiliti.
PREPARA LA TUA VISITA IN SICUREZZA: www.mast.org/mpg20-inventions-visita-in-sicurezza

This page was generated from publicly available data. Are you the owner of this event?