Do you manage a venue?

Try our online pre-sale service and our point of sale system.

See more

Portati un grembiule! Mezzelune Patate Erbette E Formaggio Di Capra

Arts & Crafts
Portati un grembiule! Mezzelune Patate Erbette E Formaggio Di Capra

Dates

Event Ended
Saturday Sep 23, 2023 10:00 am 11:30 am

Description

1 ora e 30' per preparare delle mezzelune patate e topinambur con la cuoca Lorena Accurso

Alle 10 nel tendone centrale di Piazzetta Pasolini al Mercato Ritrovato (presso la Cineteca di Bologna), prepareremo delle mezzelune patate e topinambur, con la cuoca Lorena Accurso, secondo disponibilità degli ingredienti di stagione dei produttori del Mercato Ritrovato.
Impiegheremo per la ricetta: patate di Carboni, erbette di Mamolini, formaggio di capra della Fattoria I Piani, farina del Mulino del dottore, uova di Cerutti. A fine laboratorio ciascun partecipante porta a casa il frutto del proprio lavoro e assaggerà quanto preparato insieme.
La quota di 12 euro comprende tutti gli ingredienti e tutti i materiali utili allo svolgimento. Devi solo ricordarti di portarti un GREMBIULE!
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA entro le 18 del venerdì precedente. In caso di maltempo il laboratorio si terrà comunque al coperto.

This page was generated from publicly available data. Are you the owner of this event?