Are you an event organizer?

Evients is the online ticketing service without any activation fee.

See more

Proiezione di «Sick of myself» - Semi

Culture
Proiezione di «Sick of myself» - Semi

Dates

Wednesday Jul 24, 2024 09:00 pm

Description

📆 24 luglio
⏰ ore 21

✅ Quinta serata di SEMI. Il Cinema alle Serre, la rassegna di cinema a cura di Kilowatt e MUBI Italia: otto appuntamenti da maggio a settembre.

⏰ ore 21 / Introduzione a cura di un gruppo di studenti e studentesse del corso di Laurea DAMS - Discipline delle arti, della musica e dello spettacolo

⏰ ore 21 ,30 / proiezione di «Sick of myself» di Kristoffer Borgli (Svezia, Norvegia, Danimarca, Francia, 2022, 97′)

Lingua originale con sottotitoli in italiano.
Ingresso libero.
Iscriviti per partecipare 👉 https://www.eventbrite.it/...tickets-914743220597
⚠️ Ti chiediamo di iscriverti per facilitare l'organizzazione della serata e predisporre al meglio lo spazio per garantire a tutti e tutte una piacevole visione del film.

🎬 IL FILM

Signe e Thomas sono una coppia solida, ma la loro relazione è condizionata dalla competitività che esiste tra di essi: uno vuole ottenere più successo dell’altra.

Quando Thomas riuscirà ad affermarsi come artista contemporaneo, grazie alle sculture ricavate da mobili rubati, l’invidia in Signe raggiungerà i massimi livelli, scatenando una velenosa reazione. La donna, infatti, cercherà di uscire dall’angolo in cui Thomas l’ha cacciata, provando ad attirare l’attenzione del compagno e quella dei suoi amici e conoscenti. Signe arriverà a mettere in atto un piano diabolico per reclamare le attenzioni che va cercando, sfociando in comportamenti assolutamente paradossali.

Guarda il trailer 👉https://mubi.com/...-myself-2022/trailer

***
Tutti gli appuntamenti alle Serre con i film di MUBI
👉 https://leserredeigiardini.it/...alle-serre-con-mubi/

🎥 SEMI. Il cinema alle Serre è la rassegna a cura di Kilowatt e MUBI Italia che, per la seconda edizione, porta sullo schermo delle Serre otto opere cinematografiche selezionate da MUBI Italia. SEMI è capace di gettare lampi di luce sulla contemporaneità, spaziando da temi dell’attualità come l'identità di genere e il consenso, opere musicali che indagano luoghi e condizioni esistenziali, passando per le idiosincrasie del nuovo millennio, fino ad arrivare a opere prime di autori italiani.

🎞️MUBI è un servizio di streaming globale, una casa di produzione e di distribuzione di film, che ha la missione di valorizzare il grande cinema. Grazie alla partnership con Le Serre dei Giardini potrai vedere tutti i film della rassegna SEMI e molti altri gratuitamente per tre mesi. Attivala qui 👉 https://mubi.com/it/leserre

***
🍔 FOOD&DRINK 🍷
Tutto il giorno, tutti i giorni, colazione, pranzo e cena a cura di VETRO, il bistrot delle Serre.
Scopri il MENU👉 https://leserredeigiardini.it/...are-e.../vetro-menu/

***
Le Serre d’Estate è la rassegna culturale di Kilowatt alle Serre dei Giardini e fa parte di Bologna Estate 2024, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città metropolitana di Bologna – Territorio Turistico Bologna-Modena.
Programma completo 👉 https://leserredeigiardini.it/eventi/

This page was generated from publicly available data. Are you the owner of this event?