Do you organize events?

Sell your tickets on Evients at a transparent price!

See more

Pvris e Scene Queen

Concerts
Pvris e Scene Queen

Dates

Thursday May 2, 2024 07:30 pm 11:55 pm

Description

Due progetti così iconici insieme sono da brivido. Hellfire Booking Agency annuncia PVRIS e Scene Queen!

Visione straordinaria emersa dalle viscere della mente di Lynn Gunn, i PVRIS hanno ben superato la nomea di brillanti e l’idea stessa di genere. Influenze hip hop, R&B, elettronica e ambient s’incontrano in uno spettro sonoro elettrificante, fiero e propellente al futuro: conflittuali, feriti, nudi ed energici, i PVRIS affrontano di petto dolore e catarsi, riconfermandosi nota dopo nota come uno dei fenomeni sonori LGBT più soggioganti degli ultimi decenni e guadagnandosi collaborazioni con Mike Shinoda, Bad Suns e Joywave. Impressionante gli approdi nella colonna sonora di League of Legends, e le centinaia di milioni di streams guadagnate anche solo su Spotify; ma ancora più rappresentativi i numerosi premi come Artista dell’Anno, affiancati da Miglior Newcomer Internazionale, Tour dell’Anno e Rock Sound Icon. Delle onorificenze che poche band possono contare in generale, figuriamoci tutte assieme.

Pink-rocker incendiaria, pioneristica, sfrontata e audace: Scene Queen è l’ultima rivoluzione della scena internazionale. Dal metalcore al pop punk al country, Scene Queen ha messo sottosopra ogni genere dando vita al bimbocore - l’antitesi del conservatorismo, sessualmente esplicito, divertente, iper-politico e riappropriazione delle discriminazioni verso donne, sex workers e comunità LGBT. Live scottanti accompagnati dalla sorority Bimbo Beta Pi, un’infinità di rosa, cori contro pedofilia e misoginia e breakdown da mal di testa, Scene Queen è un’esplosione cui è impossibile tener testa – motivo per cui è sulla copertina di ogni magazine che si rispetti, con una top ten da più di 60 milioni di stream e collaborazioni con Mothica e Set It Off!

I PVRIS torneranno da noi per un’unica serata questo 2024, portando con sé per la primissima volta su suolo italiano la bruciante Scene Queen. Ci sarà da divertirsi!

๐Ÿ“Œ 02 maggio 2024 | Alcatraz, Milano

๐ŸŽซ Artist presale live esclusivamente su Dice dal 9 gennaio alle 10:00
๐ŸŽซ Hellfire presale live esclusivamente su Dice dal 10 gennaio alle 10:00. Mandaci una prova dell’iscrizione alla nostra newsletter per ricevere la password!
๐ŸŽซ Spotify presale live esclusivamente su Dice dal 10 gennaio alle 10:00
๐ŸŽซ Prevendite live esclusivamente su Dice dal 12 gennaio alle 10:00

This page was generated from publicly available data. Are you the owner of this event?