Do you manage a venue?

Try our online pre-sale service and our point of sale system.

See more

"Quel che resta"

Theater
"Quel che resta"

Dates

Event Ended
Friday Feb 23, 2024 07:00 pm

Description

Il Gruppo l'Albatro porterà in scena lo spettacolo "๐˜˜๐˜ถ๐˜ฆ๐˜ญ ๐˜ค๐˜ฉ๐˜ฆ ๐˜ณ๐˜ฆ๐˜ด๐˜ต๐˜ข", prodotto dal Teatro dei Venti con il contributo del MiC e della Regione Emilia-Romagna. Il percorso di creazione è stato realizzato nell’ambito del progetto regionale Teatro e Salute Mentale, con il sostegno del DSM – DP dell’AUSL di Modena, dell’Otto per Mille della Chiesa Valdese e della Fondazione di Modena all’interno di “Abitare Utopie”.

"๐˜˜๐˜ถ๐˜ฆ๐˜ญ ๐˜ค๐˜ฉ๐˜ฆ ๐˜ณ๐˜ฆ๐˜ด๐˜ต๐˜ข"
Con Luca Bartoli, Sara Camellini, Antonio Congedo, Giulio Ferrari, Gilberto Gibellini, Francesca Nardulli, Maria Chiara Papazzoni, Marcello Padovani, Cesare Trebeschi, Patrizia Vannini. Voce fuori campo Massimo Don.
Regia Oxana Casolari, Danilo Faiulo e Francesca Figini.
Drammaturgia Stefano Tè e Damiana Guerra.
Spettacolo consigliato dai 12 anni in su.

Uno spettacolo che racconta di un tempo in cui gli esseri umani possedevano quella cosa che veniva chiamata "parola". Agli occhi degli scettici era solo una particella sonora, una vibrazione dell’aria che veniva emessa grazie alle corde vocali. Oppure era considerata solo come un segno grafico su un foglio. Ma la parola non era solo questo. Perché era traghettatrice di sogni, sensazioni, sentimenti, emozioni, dolci, salati, pasta, musica, pantaloni, torte, occhiali, penne, racconti, poesia, conoscenza, medicina, scienza, salvezza, fede. Ma la parola era anche paura. Era anche guerra. Orrore. Violenza. Aggressione. Sopraffazione. Crudeltà.

โ„น L'ingresso è libero con prenotazione consigliata all'indirizzo email totemsceneurbane@gmail.com

Totem Scene Urbane XI Edizione
Festival Diffuso di Arti Performative
a cura di Teatro Nucleo
http://www.totemsceneurbane.it/

This page was generated from publicly available data. Are you the owner of this event?