Ragù Podcast / “Barbenheimer” - Paolo Noto

Theatre
Ragù Podcast / “Barbenheimer” - Paolo Noto

Dates

Event Ended
Wednesday 20 Sep 2023 19:00

Description

Mercoledì 20 settembre
Via Pietralata 58
🎤 ⚡ 𝗥𝗮𝗴ù 𝗣𝗼𝗱𝗰𝗮𝘀𝘁 𝗟𝗶𝘃𝗲 ⚡ 🎤

"𝘉𝘢𝘳𝘣𝘦𝘯𝘩𝘦𝘪𝘮𝘦𝘳: 𝘪𝘭 𝘤𝘪𝘯𝘦𝘮𝘢 è 𝘮𝘰𝘳𝘵𝘰, 𝘭𝘶𝘯𝘨𝘢 𝘷𝘪𝘵𝘢 𝘢𝘭 𝘤𝘪𝘯𝘦𝘮𝘢" 𝘤𝘰𝘯 𝘗𝘢𝘰𝘭𝘰 𝘕𝘰𝘵𝘰

🎙 Inizio live → ore 19.00
In apertura e in chiusura, dj set 👯‍♀

Chi non ha visto almeno un meme che mette a confronto "Barbie" e "Oppenheimer", i due blockbuster usciti quest'estate, probabilmente non usa internet.

Parliamo del ritorno del pubblico al cinema, del successo delle strategie promozionali digitali dei film, del valore culturale delle opere di Gerwig e Nolan.

L'ospite, Paolo Noto, è coordinatore del corso di laurea in Dams e professore associato di cinema all'università di Bologna.

𝗥𝗮𝗴ù è un podcast a cura di Emiliano Ceresi e Damien Pellegrino. Si occupa di cultura pop e letteratura. La sua redazione è divisa tra Bologna e Roma ed è composta, oltre ai due curatori, da Francesco Barchiesi, Andrea Pracucci, Mattia Fiorillo e Giacomo Ferrara.

L’evento fa parte della rassegna culturale estiva, gratuita e accessibile 𝗣𝗼𝗿𝘁𝗮 𝗣𝗿𝗮𝘁𝗲𝗹𝗹𝗼 𝗦𝘂𝗺𝗺𝗲𝗿𝗴𝗿𝗼𝘂𝗻𝗱, organizzata da Arci Bologna, Caritas Bologna e Coop. Idee in Movimento in collaborazione con Mercato Sonato e Associazione Senzaspine.

Musica, cultura, birrette, cocktailini e balotta nella corte di Porta Pratello, via Pietralata 58! Siamo apertə tutti i giorni dalle 18.00 a mezzanotte!