Do you manage a venue?

Try our online pre-sale service and our point of sale system.

See more

Random Numbers - Carrageenan, Jazzoux, Dolores

Concerts
Random Numbers - Carrageenan, Jazzoux, Dolores

Dates

Event Ended
Thursday Jun 8, 2023 10:00 pm

Description

Giovedì 8 Giugno
Dalle ore 21:00

al Freakout Club

Ingresso riservato soci AICS Prenotazioni:
Ingresso 5 euro

CARRAGEENAN
Battiti grezzi minimali dal solista guardone notturno di Bruxelles Matthieu Levet, anche parte del duo Carcass Identity (con Bear Bones, Lay Low), Pizza Noise Mafia e Crash Toto. La sua esibizione dal vivo spesso trasforma il locale in un buco nero di percussioni analogiche e basso dub pesantemente distorto, annegando il pubblico in una pazzia di dribbling tonale e atonale elettronico. Dopo 'Let's Go There' il suo primo LP su Cold Moss, il suo nuovo album 'Invisible Design' è stato appena pubblicato su Czaszka Records. In precedenza si è esibito nell'Europa settentrionale e orientale, nel Regno Unito, in Giappone (Cafe Oto, Salon des Amateurs, Kraak Festival, Forestlimit Tokyo, Sonic Protest) ed è stato in tour con Bear Bones Lay Low, Accou, Spoils & Relics, CIA debutante, Descendeur, Uj Bala, Somaticae, Christophe Clébard.

JAZZOUX
I Jazzoux sono composti da due veterani dell'assurdamente labirintica scena noise free-beat francese: Amédee De Murcia di solito sforna elettronica sfuggente e gioiosa nei panni del tour-dog preferito di In Paradisum 'Somaticae', mentre Claire Gapenne (proveniente dalla crepe "la ficelle Picarde" L'amorevole città di Amiens) ha trascorso del tempo nella leggendaria unità free-noise 'Headwar' e con numerose pubblicazioni da solista come 'Terrine' su etichette elettroniche out-beat francesi come Tanzprocesz e Bruit Direct. Basti dire che queste due collaborazioni ci regalano un cadeaux meravigliosamente avvolto di un suono beat elettronico sorprendentemente libero e senza pregiudizi; jazz ritmico suonato da macchine, il tutto con una deliziosa cucchiaiata di crema di scherno e occhiolino burroso.
https://inparadisum.bandcamp.com/...and-le-jus-de-rythme

DOLORES
Dolores è un'artista di musica sperimentale. Sviluppa il suo lavoro attorno a diversi media, che vanno dal video all'installazione. Appropriandosi dei codici delle culture pop e underground, mette in discussione il rapporto emotivo e identitario che abbiamo con loro. Nel suo progetto musicale, Dolores, trasforma i segnali elettromagnetici dei flash delle fotocamere usa e getta in materiale sonoro, permettendole di comporre performance dal vivo e album. Inoltre alimenta le sue produzioni sonore con numerosi campioni musicali, il che è in linea con la sua messa in discussione dell'appropriazione delle culture.
https://linktr.ee/dolores.terrorcore

RANDOM NUMBERS
Etichetta Bolognese fondata e diretta da Carlo Mameli e Bartolomeo Sailer. Ha prodotto numerosi vinili, cassettes e files.
Tra i suoi artisti il duo belga Carcass Identity, UVB76, Steve Pepe e Markeeno.
https://randomnumbers.bandcamp.com/

This page was generated from publicly available data. Are you the owner of this event?