Do you organize events?

Sell your tickets on Evients at a transparent price!

See more

RBT LAB | Slow Motion Night w/ Fabrizio Mammarella e Giulia Gutterer

Club
RBT LAB | Slow Motion Night w/ Fabrizio Mammarella e Giulia Gutterer

Dates

Event Ended
Friday 24 Jun 2022 22:00

Description

Venerdì 24 giugno una nuova RBT LAB con i dj set di Fabrizio Mammarella e Giulia Gutterer, rappresentanti di Slow Motion, l'etichetta che tra Chieti e Berlino produce artisti come Franz Scala, Capofortuna, Heinrich Dressel e tanti altri.

La discografia di FABRIZIO MAMMARELLA comprende decine di produzioni di successo e collaborazioni con artisti come Lauer (nel progetto Black Spuma), Rodion e Clap Rules. Fabrizio è inoltre la mente dietro il progetto sperimentale Telespazio, votato alla ricerca sonora.

Dopo la sua prima uscita datata 2004, ha continuato a pubblicare regolarmente su etichette come DFA, Permanent Vacation, Correspondant, Live At Robert Johnson, Les Disques De La Mort, Futureboogie oltre che sulle due etichette Slow Motion e Wrong Era, da lui fondate, con le quali da più di un decennio spinge il fenomeno “Italian Dance Wave” nel mondo.

Nel 2018 Fabrizio dà vita a Emet, contenitore d’elezione per l’elettronica più colta - destinata a club d’avanguardia - libera espressione di una musica più intima e raccolta, primitiva e rituale.

Molti i club e festival in cui si è esibito in tutto il mondo, mantenendo appuntamenti mensili regolari a Berlino ed in Italia: un artista che di certo non si muove in "slow motion”.

GIULIA GUTTERER non è estranea alla scena italo dark wave disco berlinese, in quanto label assistant dell'etichetta e del collettivo Slow Motion.

Dopo una lunga fase di ricerca e incubazione - scavando ossessivamente nelle profondità per trovare le tracce più fresche - è tornata in superficie con un suono adatto a ogni dancefloor. Giulia è responsabile e dj resident dei party Wrong Era e Slow Motion: noti e sudati incontri per tutti gli amanti della musica "non troppo hard tunz tunz".

► Biglietti gratuiti: https://bit.ly/DumBOSummertime2022

--
L’iniziativa fa parte di Bologna Estate 2022, il calendario di eventi promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città metropolitana di Bologna - Territorio Turistico Bologna-Modena.

► Informazioni sull'evento:
Per accedere ai concerti e alle serate alla Baia di DumBO è OBBLIGATORIO registrarsi gratuitamente attraverso la piattaforma Eventbrite, selezionando la data in cui si vuole partecipare alla manifestazione in corso.
Attenzione: la registrazione non costituisce prenotazione per l'ingresso e non garantisce l'accesso all'area che sarà garantito fino al raggiungimento della capienza dello spazio. L'organizzazione si riserva la possibilità di limitare gli ingressi in qualsiasi momento.
Non è consentito l’ingresso con alimenti e bevande.
Prescrizioni sanitarie anti-Covid19:
Non è consentito l’accesso all’area con una temperatura corporea >37,5° o se si è sottoposti a regime di isolamento o quarantena. E’ obbligatorio mantenere il distanziamento dalle altre persone di almeno 1 metro quando previsto dalla normativa. E’ necessario indossare la mascherina quando previsto dalla normativa. È raccomandato l’uso frequente del gel alcolico per disinfettare le mani che sarà situato in diversi punti dell’area di Dumbo
Capienza massima limitata, si prega di registrarsi solo in caso di effettiva partecipazione.
► Contatto email -> info@dumbospace.it

ROBOT LAB fa parte di Bologna Estate 2022, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città metropolitana di Bologna - Territorio Turistico Bologna-Modena.

This page was generated from publicly available data. Are you the owner of this event?