Are you an event organizer?

Evients is the online ticketing service without any activation fee.

See more

Remora 31 + Red Lass

Concerts
Remora 31 + Red Lass

Dates

Event Ended
Friday Feb 23, 2024 10:00 pm

Description

Raindogs House/Secondo Piano/Officine Solimano/Savona
http://www.raindogshouse.com/ - http://www.officinesolimano.it/

- All The Young Dudes From Savona!

venerdì 23 febbraio
REMORA 31
RED LASS
https://www.instagram.com/remora31_
https://www.instagram.com/red_lass
🔑 Apertura porte ore 21:00
🎤 Inizio concerto ore 22:00
📌 ingresso gratuito con tessera arci
❓Domanda iscrizione: https://portale.arci.it/...readesione/raindogs/

REMORA 31
Il gruppo musicale Remora 31 nasce nel 2021 nel comune di Varazze (SV), più in particolare nel garage 31, da cui il nome della band, un posto tanto rustico quanto accogliente per ospitare le loro prove.
E’ composto da Elisa Molinari (voce), Simone De Gregorio (chitarra), Matilde Silvano (batteria), Irene Briano (basso) e Marco Badino (seconda batteria).
I Remora hanno collezionato molte esperienze musicali sparse per tutta la provincia di Savona, consistenti in serate live, matrimoni, accompagnamento musicale per eventi e feste private.

Non si escludono anche attività formative di grande importanza come la partecipazione al progetto Raindogs Band nell’estate del 2021, grazie al quale sono riusciti a maturare una buona consapevolezza musicale proprio agli inizi del loro percorso.
Queste esperienze hanno contribuito alla scoperta e allo sviluppo di vari generi, dal pop al soul fino al rock n’roll, passando per lo swing e un pizzico di jazz, sempre presente nel loro modo di suonare, che emerge da parti improvvisate e lo sviluppo di un intimo interplay.

RED LASS
I Red Lass sono nati nel 2021 e hanno toccato palchi nei quali rientrano anche il teatro chiabrera (dove hanno debuttato, la fortezza del priamar e la 24h di finale. A ottobre 2023 le strade dei fratelli Fiumara (Cristiano chitarra/voce,
Giulia basso/voce) e dell’ormai ex batterista si sono separate, lasciando spazio alla super new entry Francesco Canali. Da subito si è creato un clima di armonia e intesa che continuano ad alimentare tutt’ora. Sono quindi in un periodo di produttività, alimentati dal grande affiatamento all’interno del gruppo, con tanta voglia di fare, di imparare e di farsi conoscere.

This page was generated from publicly available data. Are you the owner of this event?