Rick Dufer in Vite di Spinoza

Theater
Rick Dufer in Vite di Spinoza

Dates

Event Ended
Thursday Nov 23, 2023 09:00 pm

Description

Giovedì 23 novembre | ore 21
RICK DUFER
Vite di Spinoza

Quante volte è vissuto Spinoza? Eretico dal cuore d'oro, un reietto pieno di umanità e buone intenzioni, uno scomunicato dalla fede indefessa: Spinoza non solo fu tutto questo, ma il suo spirito è sopravvissuto, oltre il tempo e lo spazio, incarnandosi a più riprese dentro corpi e menti tra le più disparate.
Scrittori, scienziati, autrici e filosofi, ma anche inventori, alieni e chi più ne ha più ne metta. Le vite di Spinoza sono tutte intorno a noi, dove meno ce le aspettiamo, perché il pensiero e le idee riescono a valicare quei confini che i nostri corpi non sanno superare.
Riccardo Dal Ferro (in arte Rick Dufer) porta avanti un progetto di divulgazione letteraria e filosofica sul web attraverso il suo canale YouTube “Rick DuFer" e il suo programma podcast "Daily Cogito“ con oltre 200.000 iscritti.

Biglietti online :

https://www.vivaticket.com/...te-di-spinoza/215633

-----------------

Per maggiori informazioni :

https://www.teatrodehon.it/...1228-vite-di-spinoza

BIGLIETTERIA & INFORMAZIONI
Via Libia 59, Bologna
051 342934 | biglietteria@teatrodehon.it

ORARI DI APERTURA
Dal martedì al sabato dalle 15 alle 19.

PREVENDITA E PRENOTAZIONE TELEFONICA
È possibile prenotare i biglietti telefonicamente negli orari di apertura della biglietteria. Il ritiro deve essere effettuato almeno due giorni prima dello spettacolo.