Do you organize events?

Sell your tickets on Evients at a transparent price!

See more

Rome Dance Competition

Theater
Rome Dance Competition

Dates

Saturday Apr 27, 2024 11:00 am 06:00 pm
Sunday Apr 28, 2024 11:00 am 06:00 pm

Description

In occasione della Giornata Mondiale della Danza ospitiamo, nei multifunzionali teatri del Parco, l’evento che intende promuovere e unire il mondo dell’Arte Coreutica in un appuntamento di danza a 360°, con due giorni di studio e contest.

I Direttori Artistici Andre De La Roche, Ilir Shaqiri, Piero Zinna e in collaborazione con Alessandro Alcanterini (Membro del CID) e referente ACSI (partner dell’evento), danno vita alla Kermesse.

Massimi esponenti del mondo televisivo e teatrale osserveranno e terranno lezioni per gli allievi provenienti da scuole di danza di tutto il territorio nazionale. 10 Maestri protagonisti, tra cui Alessandra Celentano, Emanuel Lo, Anbeta Toromani, Milena Zullo e Alessio La Padula, Francesco Annarumma, Simone Ginanneschi, Spillo, Federica Soncin e Orlando Moltoni, Mariam Alessio, Mark Magsino.

27 Aprile | Campus diviso in due settori:

Settore Danza (Direzione Artistica Andre De La Roche, Ilir Shaqiri, Piero Zinna) in collaborazione con Alessandro Alcanterini
Settore Urban (Direzione Artistica Simone Ginanneschi)

28 Aprile | Masterclass

Settore Danza con Alessandra Celentano e Emanuel Lo
Settore Urban con Simone Ginanneschi
Concorso di tutto il mondo danza con una giuria di qualità: Alessandra Celentano, Emanuel Lo, Andre De la Roche, Ilir Shaqiri, Anbeta Toromani, Francesco Annarumma, Simone Ginanneschi, Spillo, Orlando Moltoni, Mariam Alessio, Mark Magsino
Giuria Tecnica: Piero Zinna, Alessandro Alcanterini

L’evento è Patrocinato dal CID (Comitato Internazionale Danza - UNESCO) e sostenuto dall’ ACSI al quale siamo legati e che da tempo segue la nostre iniziative.

Un appuntamento che è un inno alla gioia, parole spesso riportate dal Comitato Italiano Nazionale Fair Play, patrocinante dell’evento e del quale condividiamo principi e animus.

La DANZA è lo strumento che in tutto il mondo e i tutte le epoche porta felicità e condivisione, dalle piazze ai prestigiosi teatri.

This page was generated from publicly available data. Are you the owner of this event?