Do you organize events?

Sell your tickets on Evients at a transparent price!

See more

Santometal / Runover - Deviation - Rasputin - Sinful Jolies

Concerts
Santometal / Runover - Deviation - Rasputin - Sinful Jolies

Dates

Saturday Oct 19, 2024 08:00 pm

Description

Sabato 19 Ottobre Santomato Live presenta:
👹😇SANTOMETAL😇👹 3°edizione
âž–âž–âž–âž–âž–âž–âž–âž–âž–âž–

🔥RUNOVER (23:45-00:45)
https://youtu.be/5y7ZQJ3h9Ws

🔥DEVIATION (23:00-23:30)
https://youtu.be/RN94UbOxJDo

🔥RASPUTIN (22:15-22:45)
https://youtu.be/_xdW6euV3qs

🔥SINFUL JOLIES (21:30-22:00)
https://youtu.be/S8m9-3aWHR0

âž–âž–âž–âž–âž–âž–âž–âž–âž–âž–
☎Per informazioni, prenotazioni tavolo e cena: 0573 760774 o 333 4657051
âž–âž–âž–âž–âž–âž–âž–âž–âž–âž–

Ecco cosa vi aspetta:

Così percossa, attonita la terra al nunzio (non quello del wrestling) sta: torna il Santometal.
Sguainate le spade, preparate le pire sacrificali, portatevi una ferpina per quando uscite che è tornato freddo, quest'anno c'è da cappottare il locale.
Quattro band che hanno fatto del vizio e dell'adorazione del maligno (sì ma nel rispetto dell'ambiente e se devono pigliare un cane, lo pigliano al canile) il loro mantra devasteranno le vostre trombe di Eustachio a suon di chitarroni che fanno GI GI GI e carcagnate nella bazza.

Apriranno le danze (si fa per dire) le Sinful Jolies: ascese direttamente dall'abisso per smetallare e compiere rapine in banca (ma con pochissimi feriti, va detto), questo quartetto di diavole vi rivolterà le budella e ci arrederà la cameretta dell'anticristo che secondo le nostre fonti dovrebbe essere nato il mese scorso nei pressi di Monsummano.
Genere suonato: strage di innocenti.

I secondi a incendiare il palco e le teste dei fortunati che si accaparreranno la prima fila saranno i Rasputin che si chiamano così perché sono marvagi come lui e come lui c'hanno (quasi tutti) una fava così. Vengono dall'Amèria (o forse Campi Bisenzio) ma questo non impedisce loro di omaggiare il principe delle tenebre con sacrifizi umani ed evasione delle tasse.
Genere suonato: terremoto e tragedia.

Sarà poi la volta dei Deviation che hanno già pronto l'ingresso in scena con un Panzer Tiger originale a cannone spianato sulla folla per mettere subito in chiaro che non c'è un cazzo da ridere. Sono incazzati come pantere perché gli ultimi sedici concerti glieli hanno annullati per pioggia e i più temerari si azzardavano a dire che portavano merda. Uso il passato perché di loro non si sa più nulla dopo queste dichiarazioni.
Il Gorgo son già tre settimane che si prepara la voce ingollando regolarmente uno shottino di soda caustica dopo ogni caffè.
Genere suonato: nessuno, loro non suonano, uccidono.

Ultimi come il loro cantante a tutte le corse campestri delle medie i Runover freschi freschi di annuncio che tornano in studio dopo una breve pausa discografica di ventitré anni. Su di loro non dirò granché, primo perché sono il cantante e poi dice che scrivo le cose belle perché sono di parte, secondo perché spaccano il culo.
Genere suonato: thrash reggaeton.

Come al solito vi conviene venì presto che al SantoMetal per du lire in più c'è un buffet che neanche alla corte del Ghiavolo in persona, come al solito curato dai grandi chef Carlo Carcass e Bruno Crucified Barbieri. Dessert a cura di Iginio CandleMassari.

Scancellate gli impegni, telefonate alla ganza e portatela al SantoMetal che vi si insegna cos'è l'amore...
Per il Ghiavolo.

This page was generated from publicly available data. Are you the owner of this event?