Sick Tamburo "Parlami Per Sempre"

Concerts
Sick Tamburo "Parlami Per Sempre"

Dates

Event Ended
Sunday 18 Dec 2022 20:00

With

Description

๐—œ๐—Ÿ ๐—–๐—ข๐—ก๐—–๐—˜๐—ฅ๐—ง๐—ข ๐—˜' ๐—ฆ๐—ข๐—Ÿ๐—— ๐—ข๐—จ๐—ง! ๐—š๐—ฟ๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ฒ ๐—ฎ ๐—ง๐˜‚๐˜๐˜๐—ฒ ๐—ฒ ๐—ฎ ๐—ง๐˜‚๐˜๐˜๐—ถ!
Domenica 18 dicembre_Capitol Pordenone
๏ผณ๏ผฉ๏ผฃ๏ผซ ๏ผด๏ผก๏ผญ๏ผข๏ผต๏ผฒ๏ผฏ - ๐’ซ๐’ถ๐“‡๐“๐’ถ๐“‚๐’พ ๐“…โ„ฏ๐“‡ ๐’ฎโ„ฏ๐“‚๐“…๐“‡โ„ฏ
๐Ÿ”ต๐Ÿ”ต๐Ÿ”ต
๐’ซ๐’ถ๐“‡๐“๐’ถ๐“‚๐’พ ๐“…โ„ฏ๐“‡ ๐’ฎโ„ฏ๐“‚๐“…๐“‡โ„ฏ_La festa dei Sick Tamburo

Domenica 18 dicembre, al Capitol di Pordenone, verrà ospitato un concerto speciale dei ๏ผณ๏ผฉ๏ผฃ๏ผซ ๏ผด๏ผก๏ผญ๏ผข๏ผต๏ผฒ๏ผฏ che vedrà la partecipazione di diversi ospiti della scena musicale italiana che si esibiranno assieme alla band.

L'evento si chiamerà "Parlami per sempre" e sarà sostanzialmente la festa dei Sick Tamburo in ricordo di Elisabetta, cofondatrice del gruppo assieme a Gian Maria, scomparsa prematuramente qualche tempo fa.

Parte dell'incasso del concerto sarà devoluto in beneficenza all' A.N.D.O.S. Pordenone (https://www.andosonlusnazionale.it/)

๐’ซ๐’ถ๐“‡๐“๐’ถ๐“‚๐’พ ๐“…โ„ฏ๐“‡ ๐’ฎโ„ฏ๐“‚๐“…๐“‡โ„ฏ_La festa dei Sick Tamburo

Per chi c'era ed ora non c'è più o per chi forse ora c'è ancora più di allora.
๐Ÿ”ต๐Ÿ”ต๐Ÿ”ต