Do you organize events?

Sell your tickets on Evients at a transparent price!

See more

So Pure - Tributo ad Alanis Morrisette

Concerts
So Pure - Tributo ad Alanis Morrisette

Dates

Thursday Mar 14, 2024 09:30 pm

Description

SO PURE – Tributo ad Alanis Morrisette
in concerto al Druso di Bergamo

Tornano sul palco del Druso i bravissimi sopure per ripercorrere le principali tappe della carriera della famosissima cantautrice canadese.

http://www.sopure.rocks/

✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦

📌 DRUSO
via Antonio Locatelli 17
Ranica BG

📅 Giovedì 14 Marzo 2024
🕥 Inizio concerto ore 21:30

🎫 Ingresso 10€
Posto a sedere garantito solo in prevendita
Acquista subito 👉 https://bit.ly/SoPure_Druso

Ampio parcheggio gratuito
Non è richiesta alcuna tessera associativa

✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦

SO PURE – BIO
Il progetto nasce oltre dieci anni fa dall’idea di Barbara Belotti, fortemente ispirata dai testi e dall’istinto vocale della cantante.
La band si compone di musicisti “vissuti” quali Livio Foini alla batteria, Andrea Zenone (Zeno) al basso, Michele Agazzi alla chitarra, Paolo Tandelli alle tastiere, i quali vantano numerose esperienze nei più svariati generi musicali.
Il progetto trova la sua identità nel 2013, quale fedele tributo ad Alanis Morissette, con l’intento di voler proporre live la graffiante energia, la raffinatezza, l’emotività della cantante canadese che a metà degli anni 90’ ha decretato il suo grande successo con JAGGED LITTLE PILL, il dodicesimo album più venduto di tutti i tempi con 33 milioni di copie, divenendo un fenomeno mondiale.
Il live percorre tutta la sua discografia attraverso i brani che l’hanno resa l’icona in particolare di quel mondo femminile che desiderava “sentir cantare una di loro” : YOU OUGHTA KNOW, IRONIC, HAND IN MY POCKET, YOU LEARN, passando attraverso THANK YOU, HANDS CLEAN per giungere alle ultime produzioni con i famosi singoli EVERYTHING, UNDERNEATH e GUARDIAN.
Dopo un ultimo periodo di silenzio, i SO PURE tornano finalmente sul palco del Druso per catturare con la loro empatia le emozioni di ciascuno.

This page was generated from publicly available data. Are you the owner of this event?