Are you an event organizer?

Evients is the online ticketing service without any activation fee.

See more

Stoned Jesus (Ukr) 15th Anniversary Tour + Dopelord (Pl)

Concerts
Stoned Jesus (Ukr) 15th Anniversary Tour + Dopelord (Pl)

Dates

Wednesday Jul 31, 2024 08:00 pm

Description

Go Down Records presenta:

๐Ÿ“† Mercoledì 31 luglio
STONED JESUS ๐Ÿ‡บ๐Ÿ‡ฆ - 15th Anniversary Tour + DOPELORD ๐Ÿ‡ต๐Ÿ‡ฑ

โšก๏ธ ๐Ÿ‡บ๐Ÿ‡ฆ STONED JESUS
Gli Stoned Jesus sono una band stoner metal fondata da Igor Sydorenko a Kiev, in Ucraina, nel 2009. Il gruppo è attualmente composto da Sydorenko alla chitarra, Sergii Sliusar al basso e Dmytro Zinchenko alla batteria. Il gruppo ha un caratteristico sound stoner metal con elementi di doom metal incorporati.

Dalla loro formazione, gli Stoned Jesus hanno pubblicato quattro album, oltre a una serie di altre uscite, e sono regolarmente in tour in Europa. In particolare, la loro canzone "I'm The Mountain" è stata caricata su YouTube e ha accumulato oltre 15 milioni di visualizzazioni, raggiungendo un seguito mondiale per la band.

โšก๏ธ ๐Ÿ‡ต๐Ÿ‡ฑ DOPELORD
Band stoner/doom dalla Polonia. Fondata alla fine del 2010 a Lublino. Hanno pubblicato l'album di debutto "Magick Rites" nel 2012, seguito da "Black Arts, Riff Worship & Weed Cult" nel 2014. Fumano, provano e vanno in tour. Le loro principali ispirazioni sono: vecchi film, musica anni '70 ed erbe magiche.

๐Ÿ“ ALTROQUANDO
Via Corniani, 32, Zero Branco TV

โฐ Porte aperte alle 20:00

๐ŸŽซ prenotazione Biglietti disponibili su https://bit.ly/4a45dhC
Ingresso riservato ai soci di Go Down Records aps.
Tesseramento digitale compilando questo modulo https://www.wallyfor.com/step1.php
La tessera digitale viene attivata una volta che avrai firmato l'adesione con il nostro operatore, all'ingresso dell'evento.

๐ŸŒˆ DAGHE ๐ŸŒˆ

๐Ÿ”ต ALTROQUANDO detto "Il Lupo" è una birreria/trattoria che offre cucina tradizionale di carne, cucina vegetariana e vegana; è un'isola musicalmente felice che da circa 20 anni sta facendo la rivoluzione, partendo da quell'angolo di nulla e nebbia che è via Corniani 32 di Zero Branco, organizzando concerti sempre di livello e sostenendo la musica originale.
I gestori Miry e Oriano hanno preso alla lettera il motto "per fare la Rivoluzione bisogna ripartire da Zero (Branco)".
Per chi desiderasse cenare, la cucina è aperta fino alle ore 1.00, la paninoteca fino alle 3.00, con primi e secondi piatti per vegetariani, vegani e onnivori!

This page was generated from publicly available data. Are you the owner of this event?