Are you an event organizer?

Evients is the online ticketing service without any activation fee.

See more

Stormo + Nido Di Vespe + Cairnn + Eileen Sol

Concerts
Stormo + Nido Di Vespe + Cairnn + Eileen Sol

Dates

Friday Nov 22, 2024 09:00 pm

Description

STORMO:

Formatisi nel 2007 nella regione delle Alpi dolomitiche, con una profonda ammirazione per i luminari dell'hardcore punk del loro paese natale, La Quiete e Raein, e per gli eroi di culto degli anni Ottanta e Novanta, Negazione, Wretched e Indigesti. La costante ascesa degli STORMO, dagli esordi senza pretese, è stata all'insegna di un songwriting sempre stimolante. Dopo aver tenuto più di 400 concerti in tutta Europa e nel Regno Unito - compresi gli spettacoli di supporto a Converge, Full of Hell e La Dispute, nonché le apparizioni al Fluff Fest - l'ultimo album degli STORMO, Endocannibalismo, è stato pubblicato il 10 febbraio 2023 via Prosthetic Records.

NIDO DI VESPE:

NIDO DI VESPE è nato a Lucca nel settembre del 2007.

NIDO DI VESPE suona Thrashcore Grind il più velocemente possibile

NIDO DI VESPE ha pubblicato
Primo Sangue (demo 2009)
Il Belpaese attacca la cittadinanza tace (EP 2010)
Thrashcore Family (4 way split 2011)
Il Giorno che siamo tutti morti (Full Lenght LP2012)
Split 7“ con Merciless Precision (7”2013)
Delitto 4:32 (Full Lenght CD 2014).
Tonnellate di spettacoli
Tonnellate di birre.

CAIRNN:

Cairnn sono una band post metal strumentale composta da Lorenzo (gtr), Davide (gtr), Luca (bass), Mariglen (drum). Si formano nel 2017 e registrano un ep omonimo.
Registrano nel 2024 un nuovo album dal titolo “Sincrasi”: il sound si presenta diretto e cupo, malinconicamente duro. Affiancato da un concept basato sulla coscienza di sé, “Sincrasi” è un mondo evocativo che pulsa, collocandosi come linea che incontra il post metal moderno e il post rock strumentale, senza però disdegnare riff e arpeggi di tradizione black metal.

EILEEN SOL:

Eileen Sol è un progetto strumentale italiano con influenze post-rock e post-metal. Il primo disco autoprodotto, "Iconoclasta", è uscito il 24 Maggio 2019 su tutte le piattaforme digitali, ottenendo buone e ottime recensioni su molte webzine, riviste e canali specializzati del settore tra le quali Rumore e Ondarock, Worldhaspostrock e Wherepostrockdwells, finendo anche su playlist selezionate. L’ultima pubblicazione,“Ravel Tapes”, EP uscito per Luminol Records nel 2021, è un lavoro che prende spunto dal mondo compositivo di Maurice Ravel, rielaborato secondo approcci post-rock/sludge con influenze provenienti dal mondo musicale alternative degli anni ‘90. Al momento è in corso la scrittura del secondo disco.

This page was generated from publicly available data. Are you the owner of this event?