Are you an event organizer?

Evients is the online ticketing service without any activation fee.

See more

Stormo + Solaris

Concerts
Stormo + Solaris

Dates

Event Ended
Friday Mar 31, 2023 10:00 pm

Description

๐Ÿ“ฃ Venerdì 31 marzo 2023 - Bronson
๐—ฆ๐—ง๐—ข๐—ฅ๐— ๐—ข + ๐—ฆ๐—ข๐—Ÿ๐—”๐—ฅ๐—œ๐—ฆ
prevendita RACCOMANDATA
๐ŸŽซ 10€+fee in prevendita https://link.dice.fm/D0487d0c9f1c
12€ alla porta

Gli STORMO, importanti esponenti del post-hardcore italiano, hanno annunciato l’arrivo del loro quarto album, intitolato Endocannibalismo e uscito sulla label losangelina Prosthetic Records.
“L’album parla della fine del mondo per come lo conosciamo e della sua trasformazione in qualcosa di diverso. L’endocannibalismo è la pratica di consumare parti di parenti morti in una manifestazione di lutto, per liberare l’anima del defunto. Siamo consumati dal cosmo e la comprensione della morte come trasformazione potrebbe probabilmente condurci a un mondo migliore, dal punto di vista ecologico e sociale”.
“Con Sorte abbiamo cercato di avvicinarci a un suono diverso, abbiamo usato chitarra e basso microtonali e volevamo scrivere una canzone che fosse sfocata, psichedelica, semplice, pesante ma comunque riconducibile al nostro suono. Ci è voluto un po’ di tempo, ma alla fine ha funzionato abbastanza bene”.
Formatisi nel 2007 sulle Dolomiti, con una profonda ammirazione per i luminari dell’hardcore punk La Quiete e Raein, così come per gli eroi cult degli anni Ottanta e Novanta Negazione, Wretched and Indigesti. L’ascesa degli STORMO, dagli inizi senza pretese, è sbocciata in una produzione costante ed entusiasmante. Avendo accumulato oltre 400 spettacoli in tutta Europa e nel Regno Unito, la band diventa – con il prossimo album – pienamente maggiorenne.

I Solaris sono una band noise rock da Cesena, formata da Alberto Casadei, Paride Placuzzi, Lorenzo Bartoli e Alan Casali. Il loro ultimo EP "Io non trovo in lui nessuna colpa", realizzato assieme a Nicola Manzan e Ottone Pesante, ha seguito l'album di debutto "Un Paese di musichette mentre fuori c’è la morte" del 2020. Nel 2023 la band sta preparando grosse novità in uscita per Bronson Recordings: restate connessi!

This page was generated from publicly available data. Are you the owner of this event?