Swap party

Arts & Crafts
Swap party

Dates

Event Ended
Wednesday 2 Jul 2025 18:00 20:00

Description

๐Ÿ‘’ Nel primo Mercoledì Ritrovato di maggio, giugno e luglio, iniziamo il mese con un cambio di stagione sui nostri banchi e nei vostri armadi con lo ๐‘บ๐’˜๐’‚๐’‘ ๐’‘๐’‚๐’“๐’•๐’š in collaborazione con ๐‘ณ๐’† ๐‘ฎ๐’‚๐’›๐’›๐’†

๐Ÿงฅ Come funziona?
- Porta i tuoi capi di vestiario in buono stato (max 5 pezzi)
- Scambia i tuoi capi con capi dello stesso valore
- I capi non scambiati saranno esposti per il prossimo swap party

๐Ÿ‘” Hai un cappello di paglia mai usato e pensi che qui potrebbe incontrare un proprietario adeguato? Quella camicetta che ti ha regalato la zia merita una seconda chance? Offriresti un cappottino per un maglioncino a pois? Vieni a popolare di curiosità le nostre grucce!

โ„น๏ธ Il Mercoledì Ritrovato vi aspetta dalle 17.30 alle 21.30 fino ad ottobre, mentre il tradizionale appuntamento del sabato del Mercato Ritrovato dalle 9 alle 14 c’è tutto l’anno (tranne luglio ed agosto)