Do you organize events?

Sell your tickets on Evients at a transparent price!

See more

Sylvaine + Bosco Sacro + Die Sünde + Sound Weavers

Concerts
Sylvaine + Bosco Sacro + Die Sünde + Sound Weavers

Dates

Saturday Sep 7, 2024 08:00 pm

Description

Dopo il successo del suo primo tour in Italia a gennaio, la polistrumentista 𝐒𝐲𝐥𝐯𝐚𝐢𝐧𝐞 torna in terra nostrana come solista in occasione dell’uscita del suo ultimo EP, 𝐄𝐠 𝐄𝐫 𝐅𝐫𝐚𝐦𝐚𝐧𝐝, uscito il 22 marzo per Season of Mist! 🔥

𝐒𝐲𝐥𝐯𝐚𝐢𝐧𝐞 è diventata una luce guida per l’Ambient Post-Metal, e questo secondo EP è un percorso introspettivo che la riporta alle sue prime radici scandinave, includendo interpretazioni di canzoni popolari norvegesi tradizionali, insieme a tre brani originali.
𝐄𝐠 𝐄𝐫 𝐅𝐫𝐚𝐦𝐚𝐧𝐝 è un progetto appassionato, il viaggio onirico di una delle voci più evocative del Metal.

Ad aprire la serata

Bosco Sacro, quartetto Ambient/Doom il cui stile è caratterizzato da atmosfere sognanti, ritmi rallentati ed un’intensa e spirituale profondità sonora.

I Die Sünde, band formata da membri provenienti da varie scene musicali (post hardcore, post metal, stoner doom e post rock) che fonde tra loro i temi e i suoni dei generi di origine.

I Sound Weavers, duo Dark Ambient con connotazioni Pagan nato circa due anni fa, che combina suoni e strumenti antichi e moderni.

📆 La data è fissata per 𝐒𝐚𝐛𝐚𝐭𝐨 𝟕 𝐒𝐞𝐭𝐭𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞 all’Alchemica di Bologna

🎫 I biglietti saranno disponibili a 18 euro in prevendita scrivendo una mail ad alchemicainfoprev@gmail.com e 20 euro in cassa!

Evento organizzato da Mostro Production, Burning Tower, Ursus Production

This page was generated from publicly available data. Are you the owner of this event?