Do you manage a venue?

Try our online pre-sale service and our point of sale system.

See more

The Heron Temple + opening: Lorenzo Giannì

Concerts
The Heron Temple + opening: Lorenzo Giannì

Dates

Event Ended
Friday 31 Mar 2023 21:30

Description

ROCKETTA presenta:
THE HERON TEMPLE live
+ opening act: Lorenzo Giannì
VENERDI 31 MARZO
SONICA, Via A. Von Platen, 51, Siracusa (presso Arsonica)

Apertura ore 19.30
inizio live ore 21.30
ticket 3 euro

Video:
“Sciogliersi Un Po’”: https://youtu.be/JeT_9t4w7bQ
“Coltelli”: https://youtu.be/FGgP7yggRtk
“Vulnerabile”: https://youtu.be/7Ed7IWRuE3U

info e prenotazione: 329.2425047

COME TROVARCI.
- salite da Via Augusto Von Platen lasciandovi la caserma dei vigili del fuoco sulla sinistra. Raggiunto il semaforo troverete, sempre sulla vostra sinistra, una discesina in prossimità delle strisce pedonali. Suggeriamo di parcheggiare su Via A. Von Platen.

INFO IMPORTANTI:
- ingresso con tessera ARCI. Per info su tesseramento: via messenger, e-mail (sonicasiracusa@gmail.com) o telefonicamente al 340.5859424.

THE HERON TEMPLE bio.
Il progetto The Heron Temple nasce ufficialmente nel 2016 dall'incontro tra Valerio Panzavecchia e Vincent Hank.
Nel 2017 dopo l’esperienza ad XF11 esce in anteprima su Rolling Stone Italia il primo singolo "Vulnerabile" che entra nella Viral 50 di Spotify e va on-air in alcune delle principali radio italiane tra cui Radio Italia, Rai Radio 1 e Radio Deejay.
Successivamente pubblicano "Milano ti divora" insieme ad un videoclip live completamente stripped. I The Heron Temple nel 2018 portano in giro le loro canzoni in un tour acustico che attraverserà tutta Italia, per culminare al “The Boiler House” di Londra (Uk). Parallelamente la band condivide il palco con alcuni dei migliori artisti della scena italiana: La Rappresentante di Lista, Fabri Fibra, Fabrizio Moro, Willie Peyote, Edoardo Bennato.
Il 17 Giugno 2021 pubblicano il singolo “Sciogliersi un po’” seguito ad ottobre dalla release di “Coltelli”; il brano entra nella playlist editoriale “Rock Italia” di Spotify ed il videoclip esce in anteprima su Sky Tg24.
Il 2022 è un anno cruciale per i The Heron Temple. Il 6 Gennaio la band pubblica "Falliscono i locali" seguito a metà Giugno da "Ci facciamo male" che anticipa l’uscita del disco di debutto "W.A.U".

This page was generated from publicly available data. Are you the owner of this event?