TIARE SHOPPING SI ANIMA NEL MESE DI LUGLIO CON DIVERTENTI ATTIVITÀ SPORTIVE PER OGNI ETÀ

Sport
TIARE SHOPPING SI ANIMA NEL MESE DI LUGLIO CON DIVERTENTI ATTIVITÀ SPORTIVE PER OGNI ETÀ

Dates

Saturday Jul 6, 2024 09:00 am 10:00 am
Saturday Jul 13, 2024 09:00 am 10:00 am
Saturday Jul 20, 2024 09:00 am 10:00 am
Saturday Jul 27, 2024 09:00 am 10:00 am

Description

Il Meeting Place di Villesse, in collaborazione con la startup S.O.F.I.A. per la famiglia, ospiterà nei prossimi weekend numerose iniziative per incentivare il movimento all’aria aperta

Villesse, 4 luglio 2024 – In arrivo da Tiare Shopping quattro coinvolgenti incontri dedicati all’esercizio fisico grazie al progetto “Benessere nel tempo”, l’iniziativa dedicata alla comunità e al territorio realizzata in collaborazione con la startup S.O.F.I.A. (Sostenere Ogni Famiglia In Autonomia) per la famiglia, la realtà innovativa con sede a Gorizia volta a supportare le famiglie che assistono anziani fragili attraverso consulenze domiciliari e tecnologia domotica.

Gli appuntamenti hanno preso il via mercoledì 3 luglio presso l’Area POP CARE del Centro situata al secondo piano, con una conferenza introduttiva per sensibilizzare i partecipanti sull’importanza del movimento e dell’esercizio fisico ad ogni età.

A seguire, nei sabati del 6, 13, 20 e 27 luglio, dalle ore 9:00 alle ore 10:00, il Meeting Place ospiterà divertenti sessioni di allenamento di gruppo insieme ad un personal trainer presso la Tiare Free Fitness Area, all’esterno dell’ingresso principale. Grazie all’utilizzo di attrezzi sportivi dedicati, i presenti potranno svolgere esercizi specifici per modellare e tonificare il proprio corpo, godendosi al contempo momenti di benessere all’aria aperta.

La partecipazione agli incontri è gratuita, ma è necessario effettuare la prenotazione tramite il sito web del Centro: nella sezione “I nostri eventi” bisogna cliccare sull’evento desiderato tramite questo link.

Ai partecipanti è suggerito di portare con sé dell'acqua, un cappellino, un asciugamano piccolo e una crema solare. In caso di maltempo gli incontri si terranno all'interno dell'area PoP Care.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.tiareshopping.com.