Tokio Hotel - Beyond The World Tour

Concerts
Tokio Hotel - Beyond The World Tour

Dates

Wednesday May 10, 2023 09:00 pm 12:00 am

Description

Tokio hotel
10.05.2023 <-- NUOVA DATA
Fabrique - Milano
https://www.ticketone.it/artist/tokio-hotel/
______________
A causa dell’attuale situazione politica, l’intero tour dei TOKIO HOTEL è posticipato al 2023, pertanto l’appuntamento italiano, previsto prima per il 29 ottobre 2021 e poi rimandato al 20 aprile 2022, si terrà il 10 maggio 2023 al Fabrique di Milano. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data ed è possibile acquistare i nuovi titoli di ingresso sul circuito ufficiale Ticketone
_____________
VIP-Packages: www.treehouse-ticketing.com
_____________
I Tokio Hotel hanno sempre rappresentato qualcosa di più della loro musica: per più di un decennio e mezzo Tom, Georg, Gustav e Bill hanno creato il proprio universo e l’hanno portato in vita con ogni singola canzone, video musicale e performance dal vivo.
Nel 2019 e inizio 2020 la band si esibita in 43 spettacoli in tutta Europa e negli Stati Uniti per il Melancholic Paradise tour, bloccato poi dalla pandemia. Un motivo in più per guardare avanti e non perdersi le tappe del nuovissimo Beyond The World Tour.
Dopo più di 10 milioni di dischi venduti in 68 Paesi e innumerevoli premi in tutto il mondo, i Tokio Hotel sono ancora lontani dal raggiungere la fine di questo loro viaggio decisamente unico. Un percorso che è iniziato nella piccola città di Magdeburgo in Germania e che, rapidamente, è diventato un fenomeno mondiale.
Ma questo successo non è mai stato per i Tokio Hotel un motivo per riposare sugli allori: canzone dopo canzone, album dopo album, show dopo show Tom, Georg, Gustav e Bill hanno sempre cercando di spingersi in avanti e ampliare i confini dell’universo dei Tokio Hotel. Durante i numerosi tour, la band ha ripetutamente innalzato i propri standard, con produzioni sonore brillanti, scenografie sorprendenti e costumi sensazionali che sono parte integrante dei loro show dal vivo.
I Tokio Hotel sono attualmente a Berlino per lavorare sul loro sesto album in studio.
«Il tempo trascorso dall’inizio della pandemia sembra un’eternità per i nostri fan così come per noi. Siamo incredibilmente grati per la lealtà dei nostri fan e non vediamo l’ora di tornare finalmente sul palco e festeggiare con loro» spiega la band. «Sono mesi che lavoriamo sull’allestimento dello spettacolo e stiamo mettendo a punto la scaletta, perché oltre alle canzoni degli ultimi 15 anni vogliamo eseguire molte nuove canzoni dal nostro prossimo album».
---
General sale starts on December 11th 2020, 11 a.m. – tickets will be available at the known advance sales agencies. For further information about the band and their VIP-options, check www.tokiohotel.com.
During numerous world tours the band has repeatedly set new standards in terms of their fulminant live performances. Brilliant sound productions, astonishing stage sets and sensa-tional costumes form integral parts of their incomparable top-notch live shows.
«The time from the beginning of the pandemic feels like an eternity, for our fans as well as for us. We are incredibly grateful for our fans’ loyalty and can't wait to finally get back on stage and celebrate with them," the band explains. "We've been working on the show’s set up for months now and are fine-tuning the setlist - because in addition to the songs of the last 15 years, we also want to perform lots of new songs from our upcoming album».

This page was generated from publicly available data. Are you the owner of this event?