Do you manage a venue?

Try our online pre-sale service and our point of sale system.

See more

Tony Borlotti e i suoi Flauers - The Annette and the Bradipos - Le Muffe - Djset Music Robot

Concerts
Tony Borlotti e i suoi Flauers - The Annette and the Bradipos - Le Muffe - Djset Music Robot

Dates

Event Ended
Friday Feb 16, 2024 09:30 pm

Description

TONY BORLOTTI E I SUOI FLAUERS
si formano nel 1995 a Salerno. Tra i più apprezzati nuovi complessi di beat Italiano da cui riprendono la tradizione "sixties" di suoni ed attitudine. Hanno partecipato ai principali festival e manifestazioni di genere in Italia come il festival Beat internazionale di Salsomaggiore" (1998, 2004, 2012) "Expo 2000" Roma "Beat Epoque" a Verona , Festival del beat Italiano (Roma 2009/201 O) Primavera Beat (2009 Alessandria) e in Spagna al GO Lleida festival (Lleida) al "Monterey beat party " a Valencia. Hanno condiviso il palco con Chocolate Watch Band, Remains , Fuzztones, Thanes e Others, Bradipos IV. Hanno riproposto
la celebre 11messa beat11 al 20° festival del beat
Italiano a Salsomaggiore.
Il 2019 Vede la pubblicazione del terzo LP di inediti "Belinda contro i mangiadischi" (33 giri , Area Pirata) già sold-out dopo alcuni mesi, e la partecipazione al film "Crema Caserta" del regista Israeliano Jonathan Gottesmann dove i Flauers partecipano sia come comparse/ attori, sia come autori della colonna sonora. Recensioni su Rumore, Rockerilla, Blow up, Sottoterra, Jamboree, ecc.

ANNETTE AND THE BRADIPOS
un nuovo progetto musicale che mette insieme la ricerca sonora dei Bradipos IV con la voce calda, avvolgente e allo stesso tempo crudele e graffiante di Annamaria Tammaro, in un connubio tra sonorità surf sixties, riminiscenze soul e ritmi jungle che punta dritto all’obiettivo: scaldare i cuori e muovere le gambe".

LE MUFFE
dal 2011 beat freak organ garage punk fottuto, rabbioso, coi polmoni bucati e la bava alla bocca !!!
Forte di tre recentissime uscite discografiche: in primis il loro 7" in uscita a Novembre 2023 (una coproduzione italo/francese tra Area Pirata Records e Pigmé Records), il loro terzo album "Down, Down, Down"(2022), molto ben accolto dal pubblico e dalla critica come anche la loro partecipazione, come unica band italiana, alla magnifica compilation "Bomb your Brain", prodotta sempre dalla label francese Pigmé Records con garage-punk bands da tutto il mondo; questo trio psicotico ed iconoclasta con istinto sovversivo è tornato ad infiammare i palchi!!!
Le Muffe sono: Ol Pjpa: Organ & Lead Vocals / Stiv: Bass & Backing Vocals / Bert: Drums & Backing Vocals
Le Muffe è un complesso musicale per giovani che vi prenderà tutti quanti a calci nel culo!!!

DJ SET STUPID ROBOT a seguire

This page was generated from publicly available data. Are you the owner of this event?