Trough the oblivion

Concerts
Trough the oblivion

Dates

Friday 18 Jul 2025 20:00 00:00

Description

IVAN KING

Ivan King è un' artista industrial/industrial metal con sonorità dark e cinematiche, tratta tematiche inerenti al mondo dell'horror e i meandri della psicologia umana.

Lo show immerge il pubblico in un immaginario horror e gotico, proponendo brani energici ma allo stesso tempo drammatici, trattando vari argomenti come il true crime, la religione e la balsfemia, l'umanità e tutto ciò che deriva da essa.

PORNO GRAPHIC MESSIAH (FR)

Attiva dal 2006, l'Industrial Metal band francese della Costa Azzurra si è esibito in oltre 700 concerti in tutto il mondo.
Il loro nuovo album "ORI GYN" mette ancora una volta in risalto la potenza musicale e scenica del gruppo.

OCTO CRURA

Scoprirai un regno fantasioso ed eccitante, pieno di misteri, canzoni oscure Modern Metal supportate dalle frontwomen Katlin e Velenia.

Il tuo peggiore incubo può assumere molte forme, anche quella di un piccolo ragno. Ma ciò che sembra innocuo può morderti, avvelenarti, ucciderti.
Non proprio umani, non proprio insetti. Il loro regno è appena iniziato. Ascolta attentamente e forse un giorno scoprirai il loro più terribile segreto.

INTO THE HUM

Tornano con il loro Melodic Death Metal moderno, pronti a svelare la nuova voce femminile della band!
Follia e angoscia si fondono con armonia e dolcezza in un contrasto travolgente.

Lasciatevi trasportare e coinvolgere,

This is the Hum.