Do you manage a venue?

Try our online pre-sale service and our point of sale system.

See more

Twin Tribes "Pendulum Eu Tour 2024"

Concerts
Twin Tribes "Pendulum Eu Tour 2024"

Dates

Thursday Nov 7, 2024 08:30 pm

Description

Tank pres: Live: TWIN TRIBES Pendulum EU Tour 2024
support band: Soft Vein
door 20:30 + live 21:00
_________________________________
Prevendite DICE: 25€ > https://link.dice.fm/G76ea666d3c6
+ AICS 2024-25
___________________________________
TWIN TRIBES
Provenienti dal Texas, i Twin Tribes sono una forza emergente nella scena darkwave, che fa letteralmente girare la testa.
Nel 2018 con l'uscita del loro album di debutto "Shadows" caratterizzato da suoni melodici oscuri, sintetizzatori, testi sui non morti e sugli universi occulti e paralleli. Essi ritornarono nel 2020 con l'album di dieci tracce "Ceremony" dal sound evoluto che esplora l'amore e perdita mentre mostravano la loro progressione come band. Membri della band, Luis Navarro e Joel Niño, Jr., pubblicheranno la loro ultima opera, "Pendulum", nel gennaio 2024.
Con canzoni dinamiche e introspettive, bilanciano le sfumature più scure del spettro emotivo con un'energia e uno slancio che danno alla loro musica un senso potente di urgenza e drammaticità. I loro testi scavano in profondità nel tumulto personale dell'amore, della vita e della perdita, e hanno forgiato una nuova estetica che fonde il gotico con il romantico, la visione emotiva temi attraverso una lente più oscura.
Man mano che la loro musica guadagna crescente attenzione critica e commerciale, questi pilastri del la scena musicale indipendente continua a ridefinire generi come darkwave e significa post-punk nel 2024.

___________________________________

­čôîATTENZIONE! Evento vietato ai minori, solo se accompagnati!
Tutti coloro che parteciperanno sono invitati alla collaborazione per rispettare le norme di comportamento e le indicazioni che vi verranno fornite dallo staff.
Alla serata non sono tollerati e ammessi comportamenti o offese misogene, omofobe, violente e razziste; rispetta la volontà e lo spazio di chi ti sta accanto.
Tutt* coloro che adotteranno comportamenti non conformi all’etica dello spazio, verranno allontanati senza alcuna possibilità di rimborso.

This page was generated from publicly available data. Are you the owner of this event?