Ulan Bator + Mr.Diniz

Concerts
Ulan Bator + Mr.Diniz

Dates

Event Ended
Friday May 15, 2026 10:30 pm

Description

๐—จ๐—Ÿ๐—”๐—ก ๐—•๐—”๐—ง๐—ข๐—ฅ + ๐— ๐—ฅ.๐——๐—œ๐—ก๐—œ๐—ญ
Presentazione di "DARK TIMES" + Antologia Live

๐Ÿ—“ Venerdì 15 Maggio 2026
โšก ๐—•๐—Ÿ๐—ข๐—ข๐—  Mezzago (MB)

๐ŸŽŸ๏ธ PREVENDITA 6,41€ su DICE https://link.dice.fm/x9bca6109cd2

๐ŸŽซ Biglietto in cassa 7€

โฐ ๐—ง๐—œ๐— ๐—œ๐—ก๐—š
19:00 • Apertura bar e cucina
22:30 • MR.DINIZ
23:15 • ULAN BATOR

๐—จ๐—Ÿ๐—”๐—ก ๐—•๐—”๐—ง๐—ข๐—ฅ @ulanbatorband
Gli Ulan Bator tornano finalmente sulle scene con "DARK TIMES", un nuovo capitolo discografico che arriva dopo sette anni di silenzio e trent’anni di ricerca sonora instancabile.
Non sarà solo un concerto, ma un viaggio ipnotico tra le atmosfere cupo-magnetiche del nuovo album e i brani che hanno reso questa formazione franco-italiana una delle realtà avant-rock più originali e influenti d’Europa.
Dalle prime sperimentazioni parigine negli anni '90 alle collaborazioni internazionali, il gruppo capitanato da Amaury Cambuzat e accompagnato da Mario Di Battista al basso e da Alessandro Vagnoni alla batteria torna per ridare vita a un repertorio che ha ridefinito i confini tra post-rock, french-noise e krautrock.

๐— ๐—ฅ.๐——๐—œ๐—ก๐—œ๐—ญ @_mr.diniz_
Mr.Diniz è un progetto solista ambient post-rock basato sul drone e il live looping. Dopo aver militato in diversi gruppi di genere punk, alternative/noise rock, stoner rock, calcato palchi nazionali ed europei, facendosi le ossa di spalla a nomi importanti del panorama musicale italiano e internazionale, e aver ampliato gusto e conoscenza nei confronti dell effettistica per chitarra, inizia a sviluppare una forte passione verso la musica dark e i lavori solisti di Brian Eno.

•••

โšก๐—•๐—Ÿ๐—ข๐—ข๐—  โšก
Mezzago (MB), Via Curiel 39
http://www.bloomnet.org/