Are you an event organizer?

Evients is the online ticketing service without any activation fee.

See more

Unpluggedinmonti: Bonnie Prince Billy

Concerts
Unpluggedinmonti: Bonnie Prince Billy

Dates

Event Ended
Wednesday 22 May 2024 21:30

Description

Monk Roma, Ponderosa e Unplugged In Monti sono lieti di annunciare il ritorno dal vivo a Roma di uno dei più rappresentativi songwriter della scena emersa dagli anni ‘90: mercoledì 22 maggio al Monk Bonnie Prince Billy presenterà dal vivo il suo ultimo album “Keeping Secrets Will Destroy You” insieme ad altri brani della sua preziosa e sterminata discografia.

๐ŸŽŸ๏ธ BIGLIETTI DISPONIBILI https://link.dice.fm/Mea5d39dc1e7 ๐ŸŽŸ๏ธ
๐Ÿ”ฅ PREVENDITA CONSIGLIATA ๐Ÿ”ฅ



Unplugged In Monti, Monk & Ponderosa presentano:
Unplugged In Monti XII Edizione
๐ŸŽธ BONNIE PRINCE BILLY
๐Ÿ“… Mercoledì 22 maggio 2024
๐ŸŽŸ๏ธ Biglietti ( su Dice ) 25€
LINK PREVENDITE ๐Ÿ‘‰ https://link.dice.fm/Mea5d39dc1e7
๐Ÿ“ MONK
Via Giuseppe Mirri, 35
00159 Roma RM



Bonnie "Prince" Billy è il principale dei numerosi pseudonimi adottati nel corso della sua carriera dal cantautore statunitense Will Oldham, uno dei più rappresentativi songwriter della scena emersa dagli anni Novanta. Dedito tanto a un folk scarnificato quanto a un alt-country obliquo, nel 2000 ha anche ricevuto il suggello di Johnny Cash, che ha incluso nel suo "American III: Solitary Man" la sua drammatica "I See A Darkness".

“Keeping Secrets Will Destroy You” è il titolo del nuovo album uscito ad agosto scorso via Domino Records. Il disco è stato registrato a Louisville da Nick Roeder, con Sara Louise Callaway al violino, Kendall Carter alle tastiere, Elisabeth Fuchsia alla viola e al violino, Dave Howard al mandolino, Drew Miller al sassofono e la voce di Dane Waters.

Un disco fatto di storie come solo Joseph Will Oldham (così all’anagrafe) sa raccontare, o meglio, cantare. Dodici canzoni da ascoltare tutti insieme: un flusso costante di emozioni tanto essenziali e acerbe quanto delicatamente sobrie, una raccolta di ballate tanto familiari quanto ricche di dettagli e sfumature che ne nutrono la natura policroma e cangiante.

This page was generated from publicly available data. Are you the owner of this event?