Do you organize events?

Sell your tickets on Evients at a transparent price!

See more

Via Col Venti - Domani è un altro party (con le Poppen)

Club
Via Col Venti - Domani è un altro party (con le Poppen)

Dates

Event Ended
Saturday Apr 13, 2024 11:00 pm

Description

È iniziato tutto per caso.
In fondo a via del Pratello. Un venerdì di Pasqua. Con la sostituzione di un dj che tornava a casa per le vacanze.
Marco Masini aveva appena vinto Sanremo, Britney Spears usciva col suo primo greatest hits, Elodie faceva la prima superiore, Blanco cominciava lo svezzamento. Correva l’anno 2004.

A Bologna regnava il primo Sindaco di destra dalla nascita della Repubblica.
Due giovani esordienti con la passione per gli anni ottanta e il vizio delle parrucche si ritrovano al timone della consolle del Black B. Ogni venerdì, quando si facevano le sette del mattino e arrivavano quelli che la notte non finiva mai. Quanti insospettabili technoboys hanno ballato i Ricchi e Poveri.
Da lì l’approdo all’Estragon, i party con Samantha Fox, Sabrina Salerno, Rettore e Bertè. E poi ovviamente il Cassero e gli altri locali bolognesi, il Locomotiv, il Covo, incursioni fuori porta, fino al Capodanno in Piazza Maggiore nel 2023.

Quanti di voi sono diventati grandi ballando con le Poppen? Flirt in pista che sono diventati matrimoni, figli ormai adolescenti nati al ritmo della noche, triangoli da considerare, etero fino al terzo gin tonic, girls who want boys who like boys to be girls.

Sabato 13 aprile 2024 bisogna festeggiare: ai 20 anni insieme in consolle di Brunella di Montalcino e Marina di Ravenna!
E lo facciamo a casa, da mamma Estragon.

Si brinda a tutti noi che siamo ancora qui con la voglia di fare festa, di credere che the eighties never die, di muovere il bacino pensando che sì, in fondo, domani è un altro giorno.
E se la nostalgia è canaglia e il botox l’unica prospettiva per il futuro, allora sei nel posto giusto: metti il vestito migliore (che è sempre il primo che trovi), aggiungi qualcosa di brillante, il santino della Carrà nel portafogli, trova un amico astemio che guidi la macchina, perdi i sensi lentamente come tra le braccia di un amante e lasciati andare… via col venti.

This page was generated from publicly available data. Are you the owner of this event?