Do you manage a venue?

Try our online pre-sale service and our point of sale system.

See more

Walter Trout "Broken Tour 2024"

Concerts
Walter Trout "Broken Tour 2024"

Dates

Friday Nov 29, 2024 08:00 pm

Description

Tra i più noti chitarristi blues accanto ai migliori, basti menzionare John Mayall and the Bluesbreakers e main guitar dei leggendari Canned Heat, Walter Trout arriverà presto a Roma, per la tappa di presentazione del suo ultimo album Broken: venerdì 29 novembre 2024 al CrossRoads Live Club.

Per quanto sia stato irto il suo percorso, nell’ultimo mezzo secolo la speranza e la resilienza hanno sempre illuminato la strada del bluesman. L’incredibile storia di Walter Trout è ben nota, l’infanzia traumatica a Ocean City, nel New Jersey; il coraggioso trasferimento sulla costa occidentale con i primi caotici turni come sideman di John Lee Hooker e Big Mama Thornton; le pesanti dipendenze che però non hanno mai fermato il boogie quando era con i Canned Heat, nei primi anni Novanta. Alcuni identificano la militanza nei leggendari Bluesbreakers di John Mayall come il culmine della carriera di Trout; ma per la maggior parte dei fan il cuore del suo lavoro è la carriera da solista a partire dal 1989 è l’evento principale. La costante ricerca di una verità più grande, sempre andando avanti senza mai tirarsi indietro. È una vena creativa senza pari, sottolineata dai molteplici trionfi del chitarrista alle cerimonie, tra cui i Blues Music Awards, i SENA European Guitar Awards, i British Blues Awards e i Blues Blast Music Awards.

Biglietti in prevendita: 28,00 € + ddp

Biglietti in cassa: 35,00 € (previo disponibilità)

Disposizione venue: posti in piedi e posti seduti al tavolo

apertura porte: 20:00

inizio concerto: 22:00

prenotazioni posti seduti: 06/ 89 41 56 78 o crossroadsprenotazioni@gmail.com (dal 29/10/2024 previo acquisto biglietto)

This page was generated from publicly available data. Are you the owner of this event?