Do you manage a venue?

Try our online pre-sale service and our point of sale system.

See more

Warrior Soul + Junkie Dildoz + Blax

Concerts
Warrior Soul + Junkie Dildoz + Blax

Dates

Friday Mar 21, 2025 09:00 pm

Description

Per la prima volta sul palco del Monsters A- Live arriva la leggendaria band statunitense WARRIOR SOUL. La band nasce nel 1987 a New York per volere del loro vocalist e leader Kory Clarke. Nel 1990 rilasciano il loro primo album “Last Decade Dead Century”, un lavoro che svela al mondo il talento della band e la vena poetica e disperata di Clarke e regala alla band un immediato successo. Il loro un suono dalle molteplici sfaccettature che vanno dal metal, al punk, passando per hardcore e l'hard rock più stradaiolo accompagnato da testi impegnati che narrano in modo spietato storie di disperazione e di vita ai margini della società dando voce agli ultimi e trasformandola in un grido di rabbia, insomma l'altra faccia dell'America.

Il 1991 è l'anno di “Drugs, God and the New Republic” e nel 1992 la band rilascia il suo terzo lavoro “ Salutations from the Ghetto Nation” considerato il loro capolavoro assoluto ed uno degli album più importanti degli anni 90 e non solo e mostra tutta la pericolosità di una band schierata contro il sistema marcio e corrotto, un atto di accusa che non ammette repliche. L'anno successivo esce il nuovo lavoro “Chill Pill” in cui il suono si fa più lisergico seguito nel 94 da “ The Space Age Playboys” in cui le sonorità si spostano verso un sound più punk anche se fortemente metallico.

Nel 1995 la band si scioglie per poi ritornare sulle scene nel 2009 con “Destroy the War Machine” un album diretto di puro rock'n'roll sparato a tutta velocità, a questo lavoro faranno seguito altri 5 album e nel 2022 il loro ultimo lavoro “Out on Bail”.
I WARRIOR SOUL odierni mostrano di essere ancora una band pericolosa con la loro carica di hard rock e punk abrasivo e di possedere inalterata l'attitudine estrema e di protesta di chi non si arrende e mai lo farà ad un mondo sporco, marcio e corrotto come avremo modo di appurare durante il loro live.

Ad accompagnare i nostri beniamini in questo show avremo i JUNKIE DILDOZ , horror rock band nata nel 2008, sfacciati, irriverenti e senza compromessi con il loro sound a base di rock ’n’ punk spinto a tutto gas. Nel corso degli anni la band ha pubblicato 3 album,”Welcome To the Porn Nation” nel 2009, “Fuck You We Rock” nel 2012 e “Bastard” nel 2018 ed ha tenuto numerosi live, calcando lo stesso palco di band leggendarie come Hardcore Superstar e Whitesnake solo per citarne alcune. Della partita anche i BLAX con il loro hard rock a tinte gotiche, band molto attiva in sede live con svariati concerti e la partecipazione a diversi festival in giro per l'Europa. Ad oggi la band ha rilasciato il suo debut album “Meravilia” nel 2022 ed è imminente l'uscita del nuovo lavoro” Certesia”.

Si prospetta un serata ad alto tasso di adrenalina a cui voi rockers non potete e non dovete assolutamente mancare! Vi aspettiamo numerosi!!!

Ingresso riservato ai soli soci ACSI con tessera e documento valido da presentare alla porta.

CONTRIBUTO ARTISTICO € 8

LE BAND:

WARRIOR SOUL
https://www.facebook.com/.../warriorsoulofficial

JUNKIE DILDOZ
https://www.facebook.com/JunkieDildoz

BLAX
https://www.facebook.com/profile.php

This page was generated from publicly available data. Are you the owner of this event?