Waxman presents Polly & Pamy

Club
Waxman presents Polly & Pamy

Dates

Event Ended
Saturday 29 Apr 2023 23:30

Description

Waxman presents:

SPECIAL GUEST
Polly&Pamy

In lingua Zulu, amapiano significa letteralmente “i pianoforti”. In realtà il genere sudafricano è molto più complesso di così, con dalla sua un mix di storia autoctona ed internazionale ricchissima e destinata ad un futuro luminoso. Quest’ultima evoluzione dell’afro-house, genere popolarissimo già nei primi anni duemila ha, tuttavia, una marcia in più: l’elemento ritmico è irresistibile ed i party amapiano sono scatenati e prestandosi ad essere mixato con musiche diverse, si sta prendendo la scena dei dj set più infuocati, dove viene amalgamato alle hit hip-hop, house, trap, afrobeats.
Portatrici affascinanti di questa cultura musicale gioiosa e sexy sono le nostre prossime ospiti, Polly&Pamy, giovanissime gemelle di origine ghanese che, dopo aver trascorso i loro anni formativi a Lecco, si sono fatte largo nel mondo dei club. Il loro intreccio sonoro gli ha permesso di diventare presto una presenza festante, all’interno di una cultura che nell’ultimo anno è tornata a cercare lo spirito della festa. Polly&Pamy sono orgogliose di portare sul dancefloor il genere che la loro mamma suonava a tutto volume ogni domenica. Influencer di stile, hanno un’estetica inconfondibile che le ha portate a collaborare con brand come Diesel, Fenty, Nike e a suonare alle fashion week di New York e Milano. Polly & Pamy fanno della loro doppia identità ciò che le rende una forza così dirompente per i club che le ospitano.

OPENING
CARLOTTA SISTI
Giornalista professionista, ha iniziato in radio, per passare nel 2008 alla carta stampata. OggI scrive per Elle Weekly, Elle digital, Cosmopolitan e Vice. Dj dal 2013, è stata resident alla serata Kameo del circolo Kessel, ha suonato in club molto diversi fra loro, dal Cassero all’Ohibò, dal Covo al Wopa, dal Locomotiv al Centro Sociale Rivolta portando sempre un set che cerca di essere una felice commistione di ispirazioni, senza generi né etichette, ma fedele solo all’amore per la musica, il dance floor, la libertà, il divertimento e la bellezza del fare festa.

AFTERSHOW
Jem Ba e Starboy Hanashi arrivano a far festa a notturnoPWCC direttamente da
DOWNTOWN, il party più urban ed esclusivo della bassa, con un sound che spazia dall’hiphop americano a suoni ricercati ed elettronici fino a giungere alla trap e al grime inglese.

---------------------------------------------------------
Apertura porte ore 23.30
Contributo d'ingresso 12 euro
Tessera ARCI obbligatoria
Si può fare la sera dell'evento (tessera estiva 6 euro)

--------------------------------------------------------
Comunicazione riservata ai soci ARCI