Do you manage a venue?

Try our online pre-sale service and our point of sale system.

See more

Zigulì Cartoon Cover band

Concerts
Zigulì Cartoon Cover band

Dates

Event Ended
Thursday Feb 22, 2024 09:30 pm

Description

band ZIGULI capitanata da:
Francesca Buttarazzi, in arte “Fiore di Luna”, Frontgirl e voce femminile del gruppo, è una cantante e cosplayer professionista, ospite fissa delle più grandi manifestazioni italiane del settore (Napoli Comicon, Lamezia Comics, Romics, Genova Comics), ha prestato la voce a vari cartoon famosi (Peppa Pig, Saylor Moon Crystal, Onion and Apple, Enchantimals) sia nelle sigle sia nel doppiaggio cantato.
Francesca ha studiato canto con vari Maestri tra cui il cantautore italiano e compositore Vincenzo Sorrentino ed ha partecipato allo spettacolo “Un Incontro In Paradiso” insieme allo stesso Sorrentino ed ad Andrea Lo Vecchio.
Fabrizio Castellani, voce maschile e tastiere, direttore del Coro Soldiesis di Civitavecchia (Roma), partecipa da anni a musical e recital cantati, oltre a far parte di varie cover band e situazioni musicali sul territorio. Ha studiato privatamente direzione, armonia e pianoforte ed ha partecipato a seminari di canto con Noemi Smorra, VIttorio Matteucci, Matteo Setti, Lena Biolcati.
Alla batteria Alessandro Ungaro, ha condiviso il palco con artisti di fama nazionale (Alessio Bernabei), affianca all’attività live in varie realtà locali quella di produzione e di session-man (Amici 2016). Ha studiato batteria con Salvatore Mennella ed Alessandro Inolti.
Matteo Pipponzi, chitarra e cori, diplomato alla Scuola Percento Musica di Roma, insegna in varie scuole di musica in ambito locale tra cui “riEVOLUZIONE MUSICALE” Istituto Educativo a Ladispoli. È inoltre docente presso l’Unione Musicale Civitavecchiese.
Al basso Giuliano Borgna, già coautore delle musiche del progetto indie-punk “Guanti di plastica”, in sezione ritmica con il batterista Alessandro Ungaro da più di 15 anni. Ha frequentato la scuola di Musica Santa Cecilia a Civitavecchia.
Gli Zigulì, per la vastità del repertorio e l’adattabilità ad ogni contesto musicale, dal live club al grande festival, riscuotono sempre grande successo, anche grazie all’ironia/autoironia dei componenti ed alla godibilità e piacevolezza delle performances; inoltre, per la natura dei brani eseguiti e per le contaminazioni con altri generi, la performance unisce più generazioni, dal bambino all’adolescente, fino all’adulto, rendendo lo spettacolo gradevole alla più ampia platea di pubblico possibile.

Prenotazioni al 3473478849 o 3343232023

This page was generated from publicly available data. Are you the owner of this event?