Are you an event organizer?

Evients is the online ticketing service without any activation fee.

See more

The Mysterines

Concerts
The Mysterines

Dates

Wednesday Nov 6, 2024 09:00 pm 01:00 am

Description

โœณ๏ธ 061 - NU * INDIPENDENTE CONCERTI / LIVENATION
โœด๏ธ THE MYSTERINES
๐Ÿ’  06/11/2024 | BIKO

Dopo aver aperto il concerto dei Muse a Firenze Rocks nel 2022 e con il loro nuovo disco "Afraid of tomorrow" in uscita il prossimo 7 giugno, fanno ritorno in italia da headliner per una data unica il prossimo 6 novembre al BIKO di Milano i THE MYSTERINES, la band inglese tra le più interessanti della nuova scena alternative rock internazionale.

BIKO - via E. Ponti, 40, Milano
Apertura porte ore 21:00

๐ŸŽŸ Biglietti disponibili a 20€ +dp:

> dalle 11.00 di mercoledì 28 febbraio in anteprima per gli utenti My Live Nation. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su http://www.livenation.it/
> dalle 11.00 di venerdì 1 marzo su http://www.ticketmaster.it/, http://www.ticketone.it/ e http://www.vivaticket.com/

๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น Evento riservato ai soci ARCI. More info: info@bikoclub.net | Cos'è ARCI? http://www.arci.it/
๐Ÿ“ La nuova tessera ARCI è valida dall'1 ottobre 2023 al 30 settembre 2024
โŒจ Effettua il pre-tesseramento scaricando l'app Tessera ARCI

๐Ÿ‡ฌ๐Ÿ‡ง To enter the event is needed the ARCI membership card. More info at info@bikoclub.net | What is ARCI? http://www.arci.it/
๐Ÿ“ The new ARCI membership card is valid from October, 1st 2023 until September, 30th 2024
โŒจ We ask you to carry out the pre-registration here downloading the app Tessera ARCI

--------------------------------------------

I The Mysterines faranno ritorno in Italia per un unico concerto il mercoledì 6 novembre 2024 al Biko di Milano. La band alternative rock ritorna nel nostro paese a due anni dall’ultima volta, quando aprirono il concerto dei Muse a Firenze Rocks.
E’ appena uscito il singolo "Stray", che anticipa il nuovo album "Afraid of Tomorrow", l'attesissimo seguito del loro disco di debutto "Reeling", in uscita il 7 giugno.
Registrato e prodotto a Los Angeles dal produttore vincitore di un Grammy Award John Congleton (St. Vincent, Angel Olsen), "Afraid of Tomorrows" è un'incursione più profonda e oscura nella psiche dei Mysterines rispetto al progetto precedente e riflette la maturità e la crescita della band, completata da George Favager (basso), Callum Thompson (chitarra) e Paul Crilly (batteria). "Afraid of Tomorrows è uno specchio in cui si scopre di essere nient'altro che un essere informe, fatto di costellazioni celestiali - di traumi, di vecchio e nuovo, di errori, di dipendenza, di paura e felicità, di solitudine, ma in definitiva di desiderio di vita e di lotta per continuare a vivere. È un collage di ciò che è stato perso e di un amore senza limiti", dice Lia.
I Mysterines hanno appena concluso la tournée nel Regno Unito come gruppo supporter di Frank Carter & The Rattlesnakes, che proseguirà questa settimana in Europa. La band è stata anche annunciata di recente come ospite speciale dei Bloc Party per il loro grande show al Crystal Palace Park del 7 luglio, in occasione del 20° anniversario, e si appresta a portare il suo spettacolo dal vivo ai festival di tutta Europa e del Regno Unito quest'estate, tra cui Live at Leeds in the Park, 2000 Trees, Truck Festival e Tramlines.

--------------------------------------------
Evento in collaborazione con LiveNation (https://www.livenation.it/) e Indipendente Concerti (https://www.instagram.com/...indipendenteconcerti)

This page was generated from publicly available data. Are you the owner of this event?