Do you manage a venue?

Try our online pre-sale service and our point of sale system.

See more
Vibra Club

Vibra Club

Club
Viale IV Novembre, 40/A
41123 Modena (MO)
+39 059 826216 info@vibra.tv http://www.vibra.tv/

Welcome Music Lovers!
> Vent’anni di coscienza e alternativa sonora: la nuova e imperdibile stagione del Vibra
> Zero pretese ma tante vibrazioni sotterranee in circolo: la tradizione dell’alternativa @ Vibra Modena
> Vent’anni di musica come filosofia di vita: un Vibra da sempre alternativo che vuole rispettare le proprie tradizioni. Anche quest’anno, la nuova programmazione ce lo dimostra.
Il Vibra è presumibilmente il locale più suggestivo e inatteso della nostra città. Come nella buona tradizione anticonformista europea, questo locale, a primo impatto trasandato e anonimo, sembra abbandonato a se stesso, basta però varcare la sua soglia per essere rapiti da sonorità di carattere, diffuse da un’acustica ideale la quale da tono all’ambiente rendendolo intimo e coinvolgente. Il volto seducente di Marley, posto all’entrata del circolo, compie una funzione quasi surreale di benvenuto. Ex mattatoio recuperato, è una vera e propria sauna di suoni: funk, reggae, soul, rare grooves, afro, nu-jazz, bossa, indie rock & electro. Erede dello storico Left, è ormai da vent’anni il circolo all’avanguardia nel panorama modenese per le sue proposte musicali e artistiche dove viene dato ampio spazio agli aspetti più sotterranei, sfuggenti e cool della realtà: dagli eventi dedicati ad artisti emergenti, ai concerti di gruppi più noti, al sostegno a varie campagne umanitarie.
Uno spazio sensibilmente rigenerato, tanto dai suoi ideatori quanto dagli artisti e le persone che l’attraversano, che non dimentica da dove viene e dove vuole stare, realtà visibile anche nella scelta dei suoi graffiti: la mucca “Jamaicana” ed il profilo del cantante rasta inglobato in una sorta di mirino su sfondo arancio sono l’emblema del locale. Tutti simboli che omaggiano le “radici” del posto, sia quelle terrene che quelle che fondano la filosofia di chi lo anima.
Si susseguono nella programmazione di quest’anno un mix di stili musicali ben orchestrati per rispondere alle esigenze del popolo vibrante, offrendo serate al gusto brit rock, electro, funk e l’immancabile musica in levare.
Vibra è da sempre sinonimo di libero accesso e nessuna pretesa, se non quella dell’amore per la musica e per le vibrazioni positive nel viverle insieme.
Welcome Music Lovers!

This page was generated from publicly available data. Are you the owner of this venue?